Leao su Ibra: “Mi dice che devo essere più cattivo in campo, ed io…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Rafael Leao ha sempre avuto un rapporto speciale con Zlatan Ibrahimovic. In merito a questo tema, l'attaccante portoghese... Stefania Palminteri Redattore 1 agosto - 12:10 Rafael Leao ha sempre avuto un rapporto speciale con Zlatan Ibrahimovic. In merito a questo tema, l'attaccante portoghese, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha rilasciato queste parole: "Ci parliamo. Quando giocavamo l’amicizia era diversa, lo avevo sempre al mio fianco. (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

L'obiettivo Albert Gudmundsson potrebbe sfumare. Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1° luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

Non mi vedo giocare presto da centravanti". In campo posso adattarmi, posso giocare vicino all’attaccante ma ora, con un calcio più tattico, le squadre si mettono dietro e occupano molto la zona centrale. (Fcinternews.it)

Rafael Leao, nel corso dell’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha svelato anche un importante retroscena su Ibrahimovic Durante l’intervista alla Gazzetta dello Sport, Rafael Leao, esterno del Milan, ha parlato così di Zlatan Ibrahimovic: (Milan News 24)

Leao: "Cercherò di fare giocate e gol. Non mi vedo giocare presto da centravanti" (Milan News)

La nuova Serie A è alle porte e mai come quest’anno sembra difficile provare a immaginare una scala di valori. (Terzo Tempo Napoli)

PAROLE – «È forte, cattivo, bravo con la palla, ha fisico. Devo dire che anche gli altri giocatori avvicinati al Milan in questa estate mi piacciono». Rafael Leao ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport del mercato Milan, in particolare dell’acquisto di Pavlovic. (Milan News 24)