Cammaroto: “Meret verso il rinnovo. Osimhen, United in pressing. Le ultime su Kvara”
Cammaroto: "Meret verso il rinnovo. Le ultime su Kvara" “Nazionale che incontrerà la Germania? La Germania è sempre una brutta gatta da pelare, ma ho visto segnali confortanti nelle ultime uscite della Nazionale. La squadra sembra più solida e compatta, sarà un bel match. Kvaratskhelia? La situazione è quella che avevamo anticipato. In questo momento manca la quadra, il nodo è la clausola. Il Napoli vuole una clausola sui 100 milioni, il suo agente spinge per una liberatoria a cifre più contenute sugli 80 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Senza rinnovo, Meret si libera a parametro zero in estate”. (CalcioNapoli24)
Alex Meret all’Inter. È questa la parte più particolare del commento di Valter De Maggio sul futuro di del portiere azzurro lontano dal Napoli di Antonio Conte. (Inter-News)
Il presidente dell’Inter può prendere un calciatore gratis dalla formazione di Serie A: l’idea sorprende tutti È il marchio di fabbrica di Marotta e dell’ultimo mercato dell’Inter. I parametri zero restano particolarmente ambiti dai nerazzurri, ma più in generale da tutti i club. (CalcioMercato.it)
MERET PARAMETRO ZERO INTER – La Beneamata alla porta di Alex Meret, per un’occasione di mercato a costo più che contenuto, ma di assoluto valore. Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss, l’Inter avrebbe messo gli occhi su un altro parametro zero, soprattutto nel momento in cui le girevoli porte nerazzurre dovrebbero condurre il club alla scelta su quale estremo difensore optare per il post Sommer. (Europa Calcio)
L'Inter lavora a un altro colpo a parametro zero dal Napoli: occhi su Meret per l'estate (TUTTO mercato WEB)
FARI PUNTATI – L’Inter domani alle 15 sarà impegnata sul campo del Verona, allo Stadio Marcantonio Bentegodi. Beppe Marotta e Piero Ausilio, in tribuna tiferanno la Beneamata, ma allo stesso tempo guarderanno con estremo interesse la partita di un giovane mediano scaligero, di nazionalità marocchina e con cittadinanza francese: ossia Reda Belahyane. (Inter-News)