FIAT Grande Panda: ancora non è arrivata in Italia ma è già stata premiata

La nuova FIAT Panda non è ancora arrivata ufficialmente sul mercato italiano ma ha già conquistato il favore di una giuria. La citycar elettrica e ibrida del Lingotto ha vinto infatti il premio Carwow of the Year Award 2025 nella categoria "Car Anticipation". Il riconoscimento è destinato ai migliori modelli di auto raggruppati in una decina di categorie e premia i prodotti più innovativi dell'anno. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Panda è lunga 3,9 metri, larga 1,76 e alta 1,57 e ha cinque posti. Al momento del lancio non è prevista una versione 4x4, ma non è escluso che in futuro possa arrivare grazie all’aggiunta di un motore elettrico al posteriore. (Corriere della Sera)

Nonostante alcuni ritardi nel lancio, le aspettative per questo nuovo modello restano elevate. Di seguito analizziamo come è fatta questa vettura e cosa possiamo aspettarci dal suo debutto. La Panda è stata concepita per rispondere alle esigenze di chi cerca una vettura urbana compatta, ma versatile e tecnologicamente avanzata. (QuattroMania)

I motivi di ciò non si conoscono, anche se si vocifera di possibili problemi al software che hanno consigliato Fiat di rinviare lo sbarco sul mercato del suo nuovo modello che come sappiamo verrà commercializzato in versione elettrica e ibrida. (ClubAlfa.it)

Fiat Grande Panda premiata con il “Carwow of the Year Award 2025”

Arriva nelle prime concessionarie Fiat Panda: il debutto sul mercato italiano sembra sempre più vicino Nel frattempo però i primi esemplari di Fiat Panda iniziano ad arrivare in alcune concessionarie italiane. (ClubAlfa.it)

“La Panda apre la strada a una famiglia di modelli completamente nuova per Fiat – ha spiegato Daniel Hohmeyer, membro della giuria -. Il trionfo è attribuibile, innanzitutto, al look. (Virgilio)

Presentata in anteprima al pubblico a luglio, durante le celebrazioni per il 125° anniversario di Fiat, la nuova Panda - non ancora lanciata commercialmente - si è aggiudicata il suo primo riconoscimento: il prestigioso "Carwow of the Year Award 2025" nella categoria "Car Anticipation". (Giornale di Sicilia)