Apple Intelligence: non sarà disponibile in Italia, per ora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple ha annunciato che iOS 18.1 sarà disponibile per il pubblico nel mese di ottobre. Questo aggiornamento software introdurrà per la prima volta le funzionalità di Apple Intelligence sui modelli di iPhone 15 Pro e su tutti i nuovi modelli di iPhone 16. Apple Intelligence: quando arriverà con iOS 18? iOS 18.1 è attualmente in fase di beta per gli sviluppatori e offre diverse funzionalità di Apple Intelligence, come strumenti per la scrittura e la correzione del testo, riassunti delle notifiche, risposte suggerite nell’app Messaggi, la possibilità di registrare e trascrivere le chiamate e un nuovo strumento “Pulisci” nell’app Foto, che consente di rimuovere rapidamente oggetti indesiderati da una foto, ma non solo. (Webnews)
Ne parlano anche altre fonti
Con il lancio della linea iPhone 15, Apple ha iniziato la tanto attesa transizione dalla porta Lightning a quella USB-C, un cambiamento che si estende ora anche agli iPhone 16 e iPhone 16 Pro. Advertising (iSpazio)
iPhone 16: il nuovo modem per il Wi-Fi è qui Gli iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max supportano il nuovo standard Wi-Fi 7, come confermato dalle specifiche tecniche dei dispositivi. (Webnews)
Invece, in Italia e nel resto d’Europa no. Scompare qualsiasi riferimento ad Apple Intelligence e si passa direttamente alle qualità organolettiche dell’iPhone 16 Pro: “Controllo fotocamera, per accedere in un istante agli strumenti per foto e video. (macitynet.it)
Milano, 9 set. A presentarli da Cupertino nel keynote "it's glowtime" il numero uno del gruppo Tim Cook."Siamo entusiasti di presentare i primi iPhone progettati da zero per Apple Intelligence e le sue capacità rivoluzionarie", ha spiegato Cook. (il Dolomiti)
Apple ha dichiarato che la nuova formula del Ceramic Shield è la più avanzata mai realizzata, risultando il 50% più “robusta” rispetto alla prima versione introdotta con gli iPhone 12 nel 2020. Advertising (iSpazio)
Per quanto riguarda la riproduzione di video in streaming, gli utenti possono aspettarsi da due a quattro ore in più di autonomia, a seconda del modello scelto. Advertising (iSpazio)