Il murale di Maradona ha bisogno di un ritocco: ecco come si interverrà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il murale di Maradona ai Quartieri Spagnoli è diventato una delle maggiori attrattive di Napoli . Ma l'usura del tempo sta iniziando a farsi sentire e stando a quanto rivela l'edizione odierna de La Repubblica avrà bisogno di un restauro. A seguire un estratto dell'articolo: "A largo Maradona si discute sul restauro del murales del Diez, il secondo monumento più visitato d’Italia con 6 milioni di presenze nel 2023 stimate dalle agenzie di viaggi. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

“La conferma dell’Inter senza dubbio è quello che balza subito agli occhi. Non era scontata, ma molto probabile. Mario Beretta, ex allenatore tra le altre di Como, Lecce, Parma e Torino, ha analizzato a Tuttomercatoweb i temi principali del campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte ha abbracciato completamente la sua nuova avventura a Napoli, immergendosi nella vita cittadina con entusiasmo e curiosità. Dopo la conclusione del ritiro a Castel di Sangro, Conte ha iniziato a vivere a Napoli, approfittando di ogni momento per esplorare e apprezzare la città azzurra insieme alla sua famiglia. (Napolipiu.com)

Lukaku rinuncia alla Nazionale, extra allenamenti a Castel Volturno. Conte lo vuole già titolare contro il Cagliari, poi la Juve. Romelu Lukaku non vede l’ora di indossare la maglia del Napoli e ha le idee chiare sul suo debutto. (Napolipiu.com)

Che cosa hanno detto queste prime 3 giornate di Serie A? “Che molte squadre che dovranno soffrire sono partite forte e mi hanno stupito, Verona in primis. (Terzo Tempo Napoli)

Lukaku e Antonio Conte. Romelu Lukaku e il suo allenatore, Antonio Conte, avevano già lavorato insieme all’Inter per ben 2 anni (2019-2021). (Terzo Tempo Napoli)

Qualche settimana fa, durante la giornata libera concesso alla squadra dopo il 3-0 al Bologna, Conte ne ha approfittato per passare per il (TUTTO mercato WEB)