UFFICIALE − Inter Women, la 2004 Trevisan via in prestito: il comunicato

L’Inter Women ha ceduto a titolo temporaneo la classe 2004 Trevisan. Il comunicato ufficiale sul trasferimento del difensore. COMUNICATO – “Il Cesena FC Femminile comunica di aver trovato l’accordo con l’FC Internazionale (Inter Women) per il prestito del difensore Giulia Trevisan. La classe 2004 è cresciuta calcisticamente nel Cittadella Women dove è rimasta fino al 2023, a settembre dello stesso anno si trasferisce a Milano, sponda inter, ed entra a far parte della primavera nerazzurra. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

L’attaccante classe 2004 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2025”. Serie B – Come avevamo anticipato nella giornata di ieri, Fallou Sene è diventato un nuovo giocatore del Frosinone Calcio. (Frosinone News)

Carissimi amici della Bilancia, il vostro segno zodiacale, sempre in cerca di equilibrio e armonia, è caratterizzato da una raffinatezza e da un senso di giustizia che vi rende davvero speciali nel grande zodiaco. (Tutto.TV)

Il mercato del Napoli si muove. Dopo gli investimenti fatti per Rafa Marin, Alessandro Buongiorno e Leonardo Spinazzola, il club sta cercando di piazzare alcuni esuberi in modo da poter accogliere anche altri giocatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Partirà con una trasferta, dunque, Il primo appuntamento di lusso è in programma il 17 agosto alle ore 18:30, contro il Genoa. (Spazio Inter)

Negli ultimi anni, il dentifricio in compresse ha guadagnato popolarità come alternativa ecologica e pratica ai tradizionali tubetti di dentifricio. Questo prodotto innovativo rappresenta una svolta nel campo dell’igiene orale, offrendo numerosi vantaggi sia per l’ambiente che per la praticità quotidiana. (DireDonna)

Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. (Tutto.TV)