Recuperati entrambi i corpi senza vita dei due dispersi nel fiume

CAMPO SAN MARTINO (PADOVA). Ritrovati i corpi di Ramesh Ganegedara e Bogdan Stefan Cristoiu. È stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco nelle acque del Brenta a campo San Martino anche il corpo privo di vita del giovane cingalese 23 enne disperso dal pomeriggio di ieri. Il giovane era entrato in acqua per motivi in corso di accertamento, quando è andato in difficolta. Un’altra persona un rumeno 30enne è entrato in acqua per aiutarlo, quando entrambi sono scomparsi. (Nordest24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poco dopo le 23 di ieri, domenica 14 luglio, è stato ritrovato il corpo di Stefan Bodgan Cristoiu, originario della Romania, mentre quello di Ramesh Ganegedara, è stato recuperato senza vita questa mattina alle 11:25. (Open)

Stavano giocando a calcio lungo l’argine che costeggia la cittadina di Campo San Martino nel Padovano quando il pallone è caduto nell’acqua e, nel vano tentativo di recuperarlo, si sono inabissati entrambi nelle acque del Brenta. (Corriere della Sera)

È il nostro eroe». Tutti devono sapere che grande uomo e che campione era Stefan. (ilgazzettino.it)

Annegati nel Brenta, l'appello di Luca Zaia: «Prudenza e rispetto delle regole, perché tragedie come questa non capitino più»

Silvia Bergamin Dopo l’ennesima tragedia, i sindaci dell’asse del Brenta pretendono una stretta (Il Mattino di Padova)

«Era arrivato in Italia da pochissimo, non sapeva quanto fosse pericoloso questo posto. Adesso invece siamo qui a piangere e a cercare di consolare la sua famiglia rimasta in Sri Lanka». (ilgazzettino.it)

«Il dolore e il cordoglio per le giovani vite perdute nelle acque dei fiumi, con l'ultima tragedia sul Brenta, sono il primo sentimento che proviamo ed esprimiamo, ma non basta. (ilgazzettino.it)