Prima pagina Tuttosport: il Milan gode in 10, ma che polemiche!

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, domenica 20 ottobre 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 20 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. La prima pagina di 'Tuttosport' apre con la vittoria della Juventus sulla Lazio (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Sull'Udinese. La Repubblica: "La sentenza di Fonseca. Leao resta in castigo e il Milan vince in 10" Dietro la panchina di ieri del numero 10 dovrebbe esserci una mera giustificazione tecnica, anche perché martedì ci sarebbe in Champions League il Bruges, anche se questa mattina La Repubblica parla di "castigo". (Milan News)

Il Milan vince a San Siro, in inferiorità, contro l'Udinese, portandosi a casa tre punti fondamentali per testa e classifica. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di uno dei protagonisti di ieri tra le file rossonere: Youssouf Fofana. (Milan News)

Ieri per il Milan e per Pulisic è stata una partita molto complessa, visto l'inferiorità numerica durata per più di un'ora. In Champions League l'unico gol rossonero ha la sua firma. (Pianeta Milan)

Chukwueze e Okafor titolari senza creare scandalo, Leao in panchina e tanto altro. Ordine: "Ma allora si può fare"

Sui rossoneri: "Ma allora Chukwueze e Okafor possono meritare una maglia del Milan senza creare scandalo e collaborando con tutti gli altri titolarissimi. Franco Ordine ha rilasciato delle dichiarazioni sulla vittoria ottenuta ieri pomeriggio dal Milan a San Siro contro l’Udinese (Il Milanista)

Opinioni diverse sull’operato dell’arbitro Chiffi in Milan-Udinese. Nettamente bocciato dalla Gazzetta dello sport e da Tuttosport, che gli danno 4,5 in pagella, assolto dal Corriere dello sport, che lo vede da 6. (Udinese Blog)

"Ma allora Chukwueze e Okafor possono meritare una maglia del Milan senza creare scandalo e collaborando con tutti gli altri titolarissimi. Chukwueze e Okafor titolari senza creare scandalo, Leao in panchina e tanto altro. (Milan News)