“Hanno ucciso l’uomo ragno” è la grande rivincita di Mauro Repetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hanno ucciso l’uomo ragno. Ma in compenso hanno resuscitato Mauro Repetto. La seguitissima serie tv di Sky, che il 1 novembre si è conclusa con l’ottavo episodio, ha reso giustizia al “biondino” (pardon, castano chiaro) degli 883: Mauro Repetto, quello che, per i ragazzi degli anni 90, era solo il ballerino che accompagna Max Pezzali sul palco, e che oggi è diventato la vera anima degli 883. Olt… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggendaria storia degli 883 ha conquistato il pubblico con il racconto della sfolgorante ascesa di Max Pezzali e Mauro Repetto nel mondo della popmusic italiana agli albori degli anni ’90, e con l’arrivo dell’episodio finale, in molti hanno iniziato a domandarsi se la storia degli 883 sia destinata a proseguire con una seconda stagione. (Best Movie)
Porta Pertusi, storica porta di Pavia, è diventata una vera e propria star grazie alla serie TV ‘Hanno Ucciso l’Uomo Ragno’ in onda su Sky. La scena è stata girata davanti al portone di casa di Silvia, situato proprio di fronte a una delle più antiche edicole votive della città. (Quatarob Pavia)
Gli episodi della prima stagione sono finiti, lasciando il pubblico con quel senso di tristezza che ti accompagna quando le cose belle volgono al termine. Venerdì sono state rilasciate le ultime puntate, ma non c'è da disperare. (ilmessaggero.it)
Le atmosfere anni Novanta, la nascita del gruppo che ha conquistato i vertici delle classifiche hanno sedotto e convinto i fan. La leggendaria storia degli 883 è la serie rivelazione degli ultimi mesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Erano gli anni in cui furoreggiavano i pomeriggi, le serate e le notti all’Aquafan di Riccione, la “casa” di Radio Deejay fondata dal deus ex machina dell’epoca, Claudio Cecchetto, che degli 883 e non solo fu lo scopritore. (Corriere della Sera)
A soli 23 anni sta già lasciando un’impronta significativa nel panorama artistico italiano. (Prima Milano Ovest)