Laura Pausini scherza da Fazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Laura Pausini, ospite di Fabio Fazio a "Che Tempo Che Fa", ha raccontato aneddoti della sua carriera, dalla notte degli Oscar ai segreti dietro i suoi grandi successi. La cantante, con oltre 30 anni di carriera e più di 70 milioni di copie vendute, ha scherzato con Fazio, ricordando che l'ultima volta che era stata ospite del programma, questo andava in onda su un altro canale. Durante l'intervista, è stato trasmesso un video con i suoi maggiori successi, a partire da "La Solitudine", brano con cui partecipò al Festival di Sanremo nel 1993, ottenendo la vittoria nella sezione Novità.
Pausini ha anche parlato del suo rapporto con la figlia e dell'amicizia con Paola Cortellesi, definendola un'artista italiana tra le più amate e premiate al mondo. L'intervista ha toccato momenti emozionanti, come quando ha ricordato l'incontro con Gino Cecchettin, padre di Giulia, in occasione del primo anniversario dalla morte della figlia. Pausini ha elogiato il coraggio di Cecchettin nel parlare pubblicamente e nell'insegnare l'amore, allontanando l'odio.
L'artista romagnola ha sottolineato l'importanza di non avere paura di amare, un messaggio che ha voluto condividere con il pubblico. La sua presenza a "Che Tempo Che Fa" ha offerto uno spaccato della sua vita personale e professionale, mostrando una Pausini autentica e vicina ai suoi fan.