Inzaghi mastica amaro per il pareggio col Napoli: "Se c'era una squadra che doveva vincere, era l'Inter"
Per Simone Inzaghi il pari contro il Napoli è un'occasione persa per l'Inter che ha dominato la sfida pur non raccogliendo il risultato meritato: "Abbiamo subito un gol per disattenzione, poi non mi è venuta voglia di fare i cambi. In campo ho visto una grande squadra: ho fatto i complimenti ai ragazzi" (Fanpage.it)
Su altri giornali
C’era tanta attesa a San Siro per la sfida al vertice tra Inter e Napoli. Alla fine della fiera, è arrivato un 1-1, che fa piacere alle altre squadre dirette inseguitrici di nerazzurri e partenopei. (OA Sport)
"Stasera potevo essere l'MVP, ma non è successo per il rigore sbagliato. Mi spiace che sia successo oggi, era importante vincere. Dopo la vittoria con l'Arsenal, abbiamo dominato il primo e secondo tempo, stando sempre sul pezzo. (Fcinternews.it)
Marelli sul rigore dato all'Inter contro il Napoli: "Mariani ha valutato, il VAR non può intervenire" (TUTTO mercato WEB)
Un gol e un rigore sbagliato, il primo in Serie A, Hakan Calhanoglu ha parlato così dopo la gara contro il Napoli. "Abbiamo dominato la partita, meritavamo di più. Siamo stati sfortunati, mi dispiace di aver sbagliato il primo rigore e sapevo sarebbe successo e non volevo sbagliarlo proprio oggi. (TUTTO mercato WEB)
I nerazzurri falliscono il sorpasso, complice un rigore insolitamente sbagliato da Calhanoglu. A San Siro termina 1-1 tra Inter e Napoli. (ilmessaggero.it)
TROPPI SPRECHI – Tante le occasioni al rientro in campo per l’Inter che, come già accaduto anche nelle partite scorse di campionato, sprecano troppo. Al 49′ ripartenza perfetta, Dumfries trova un cross basso perfetto per Lautaro Martinez che, da solo davanti a Meret, sbaglia il controllo e si mangia un gol fatto. (Inter-News)