Mercato Juve, da Zirkzee a Danilo: a gennaio tra all in e exit strategy
Giuntoli lo ha voluto al Napoli perché, nonostante lui prediliga i giocatori fisicamente strutturati, ha apprezzato le capacità tattiche di un attaccante che sa riempire gli spazi tra le linee e cucire la manovra offensiva con i suoi movimenti. Il prototipo, insomma, di quel che può servire a Thiago Motta. Con Conte sta giocando decisamente poco e anche in questo caso la voglia di rilanciarsi del giocatore potrebbe essere la chiave giusta. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Calciomercato Juve LIVE: spuntano le idee Araujo e Christensen per la difesa, novità su Kolo Muani (Juventus News 24)
Tra i profili monitorati ci sono Fullkrug del West Ham e Beto dell’Everton. Tuttavia, la Juventus sta valutando anche altre alternative. (ilBianconero)
Cosa accomuna il Napoli di Conte alla Juventus di Thiago Motta. Forse a primo impatto verrebbe da dire nulla. E in effetti, la classifica sembra dire proprio così. I bianconeri hanno lasciato tanti punti per strada, ma mantengono la propria imbattibilità in campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Cristiano Giuntoli è al lavoro per rinforzare la rosa, e il nome in cima alla lista per la difesa è quello di Antonio Silva. Il giovane... (Tutto Juve)
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato del Corriere dello Sport i nomi offerti alla società bianconera sono Beto, Malen e Fullkrug. La Juventus continua a valutare il mercato per rinforzare il settore avanzato in vista della sessione invernale di calciomercato. (Bianconera News)
Attacco, idee e nomi: Raspadori e Zirkzee nel mirino Tra i profili che attirano l’attenzione della dirigenza juventina spicca Giacomo Raspadori, che (ilBianconero)