GF, Shaila asfalta Mariavittoria dopo giorni di gelo: “Non vede l’ora che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Fratello Shaila è tornata a parlare di Mariavittoria, con cui i rapporti non sono affatto distesi. Ecco cosa ha rivelato. Shaila e Lorenzo sono rientrati da poco nella Casa del GF ma hanno sollevato un vero polverone tra i concorrenti. A molti, in particolare, non sono piaciuti comportamenti avuti dai due innamorati verso Helena e Javier, che si sono sentiti un po’ presi in giro dopo le liaison avute con i due. (L'Eco Del Litorale)
La notizia riportata su altri media
Lui non è uno che passa inosservato". Ma com'è? In evidenza ci sta anche se non fa un numero in più nel coro ... (Libero Magazine)
Fratello: Shaila si 'vendica' e asfalta Mariavittoria, ma lei reagisce malissimo. Cosa ha fatto Le due gieffine si sono scontrate pesantemente nel corso dell'ultima puntata. Poi una è scoppiata in lacrime e l'altra ha lanciato frecciate durissime. (Libero Magazine)
Il ritorno di Shaila e Lorenzo dal Gran Hermano al Fratello ha fatto molto discutere. In particolar modo è stato il modo di fare della coppia ad aver acceso gli animi. Gli altri concorrenti, infatti, si sono lamentati per gli atteggiamenti "osé" dei due tra effusioni e baci fin troppo frequenti. (Today.it)
Beh dai, un tempismo mica da ridere: solo due mesi dopo l’inizio del reality show. L’importante però è che finalmente questa concorrente si sia accorta di trovarsi all’interno di un programma televisivo, del quale dovrebbe essere una protagonista giacché percepisce un emolumento proprio per questo motivo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Fratello, gli autori ‘cancellano’ la lite (furiosa) tra Shaila e Mariavittoria. Web in rivolta dopo la censura In mattinata è andato in scena uno scontro clamoroso tra le due gieffine. Ma il programma ha deciso di non mostrare le immagini. (Libero Magazine)
Negli ultimi giorni, l’atteggiamento di Mariavittoria all’interno della casa di Fratello ha generato un’ondata di critiche e indignazione tra il pubblico e sui social, tanto da spingere molti a chiedere la sua immediata espulsione. (Libero Magazine)