Juve, quanti infortuni. Per Cabal si teme un lungo stop ma davanti torna Nico, unico vice Vlahovic

La stagione della Juve alla voce infortuni non la si può definire positiva. Poco c’entra il lavoro svolto alla Continassa con gli stop dipesi da infortuni traumatici, come quello di Bremer o di Koopmeiners (o di Milik, che ha dovuto gestire una brutta ricaduta sul problema al menisco che sembrava guarito), ma in altri casi i problemi sono stati muscolari e, tra l’altro, con tempi di recupero piuttosto lunghi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Altra tegola per la Juventus. Juan Cabal ha riportato un infortunio serio al ginocchio nel ritiro della Nazionale. (Juvenews.eu)

INFORTUNIO GRAVE – Il comunicato arriva come un fulmine a ciel sereno dalla nazionale della Colombia: infortunio al ginocchio per Juan Cabal, difensore che in estate ha rifiutato l’Inter per accasarsi alla Juventus. (Inter-News)

Brutte notitzie per la Juventus di Thiago Motta riguardo l'infortunio di Juan Cabal. (Tutto Juve)

Le ultime su Cabal: per lo staff sanitario della Colombia c'è l'interessamento del crociato, ma...

Una delle dirette concorrenti allo Scudetto di Inter e Napoli perde un altro dei propri titolari, a causa dell'infortunio in Nazionale. (Spazio Inter)

“Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia informa che il calciatore Juan David Cabal, della Juventus, non potrà proseguire il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador. Questo perché, durante l'allenamento di ieri, ha riportato un infortunio al ginocchio che gli impedisce di essere arruolabile per affrontare i suddetti impegni”. (fiorentinanews.com)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)