Assemblea Generale Forum Associazioni Familiari: Bordignon (Presidente Forum): "Investire di più su educazione e formazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“I giovani sono il cuore pulsante della nostra società e meritano di essere al centro delle politiche familiari, educative e sociali. Ma troppo spesso, vediamo i nostri ragazzi intrappolati in una realtà che li frena: la precarietà lavorativa, la difficoltà di accesso alla casa, il peso di aspettative irrealistiche e un mondo digitale che, pur portando vantaggi, spesso crea isolamento. Come Forum delle Famiglie, crediamo sia prioritario fare in modo che i giovani non solo possano essere ascoltati, ma che le loro necessità vengano riconosciute e affrontate concretamente. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri media
Il quadro «Competere» per gli industriali veneti significa tornare a crescere in Italia e a livello internazionale nonostante un contesto minato prima dalla pandemia e poi da guerre e crisi energetica. (ilgazzettino.it)
Nata ad Asolo nel 1968, Paola Carron è consigliere delegato di Carron spa tra le prime venti società leader in Italia nelle grandi opere civili e infrastrutturali. (La Voce di Rovigo)
Nata ad Asolo nel 1968, Paola Carron è Consigliere Delegato di Carron S.p. (Oggi Treviso)
A lei dedica la sua elezione Paola Carron la nuova presidente di Confindustria Veneto Est. L’imprenditrice trevigiana ha dedicato la sua elezione alla sorella Barbara, recentemente scomparsa || La sorella Barbara, scomparsa cinque mesi fa, nel cuore. (Antenna Tre)
/11/2024 PADOVA – «Servono una visione più europea e maggiore competitività, non possiamo rimanere indietro rispetto a Stati Uniti e Cina». (Antenna Tre)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)