La Renault 4 E-Tech con quattro mezzi di trasporto unici al Salone di Parigi

Renault al Salone dell'Auto di Parigi, in programma dal 14 al 20 ottobre, è presente con un'iniziativa che va oltre le quattro ruote. Dopo la collaborazione "5 movimenti" legata alla Renault 5 elettrica, il costruttore francese si è concentrato sulla Renault 4 E-Tech Electric, affiancandola a quattro mezzi di trasporto elettrici, frutto della collaborazione con altrettante start-up francesi. "Vogliamo dimostrare che la mobilità elettrica non ha più confini, dalle auto tradizionali come la storica 4L fino ai mezzi più innovativi", ha dichiarato Arnaud Belloni, Direttore Marketing Global della Marca Renault. (HDmotori)

La notizia riportata su altri media

Anche Scénic e Mégane, al netto dell’effetto nostalgia, hanno seguito questa logica. La Renault 4 è ufficialmente rinata. (Il Messaggero - Motori)

Passione, determinazione e un cuore che batte al ritmo del gioco: un narratore sempre in prima linea. Laureato in Scienze Politiche e appassionato di motori. Fonte: www.renault.it Renault 5 su strada (Virgilio)

Renault ha appena presentato al Salone di Parigi la nuova auto elettrica Renault 4 E-Tech. L'obiettivo è sottolineare la "francesità" della nuova auto e l'impegno di Renault verso una mobilità più intelligente. (Dueruote)

Dalle auto alle moto: Renault presenta la sua prima due ruote (elettrica) - News

Dopo la nuova R5, rinata elettrica, e l’annuncio dell’arrivo nel 2026 della Twingo con linee tondeggianti come quella del 1992, è tornata anche la Renault 4. L’effetto nostalgia per Renault è diventato, ormai, un trend. (Corriere della Sera)

Torna la Renault 4, sguardo vintage, cuore elettrico 16 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Per fare cosa? Realizzare la sua prima moto, completamente elettrica: la Heritage Spirit Scrambler. Design ispirato agli anni '80, motore da 7 kW e una batteria agli ioni di litio con capacità di 4,6 kWh, per un'autonomia di circa 110 km e una velocità massima di circa 100 km/h. (InMoto)