Juventus su Raspadori, Torino punta Simeone: assalto ai gioelli del Napoli

Juventus su Raspadori, Torino punta Simeone: assalto ai gioelli del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

I bianconeri cercano un rinforzo per l’attacco, mentre il Torino è interessato a Simeone per sostituire Zapata La Juventus sta pianificando i movimenti di mercato per gennaio, complice la necessità di sostituire Gleison Bremer e Arek Milik, entrambi fuori per infortunio. Cristiano Giuntoli vuole regalare un nuovo attaccante a Thiago Motta, e tra i nomi sul taccuino dei bianconeri figura quello di Giacomo Raspadori. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Raspadori-Juve a gennaio, l'affare non è impossibile (Tutto Napoli)

L’Inter è seconda in classifica in Serie A ed è ad appena due punti dal Napoli capolista. Michele Criscitiello non accetterebbe un’ipotesi nella stagione nerazzurra e lo dice su Sportitalia. (Inter-News)

“Ad oggi è impossibile predire la lotta Scudetto, quello che è certo è che né Juve e né Inter possono giocare per la Champions fino in fondo. Nessuna delle due è attrezzata per arrivare e vincere la finale, al netto di sorprese. (CalcioNapoli24)

Paganini: “McTominay al Napoli perché chiuso al Man Utd. Pista Raspadori-Torino”

Dir. Tuttosport: "Raspadori-Juve? È un pallino di Giuntoli e manca un vice Vlahovic" (Tutto Napoli)

Si continua a parlare di mercato in casa Napoli, con la vicenda Raspadori-Juventus che non è ancora chiusa, Giuntoli vuole il suo pallino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Paolo Paganini, giornalista RAI, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Conte ha voluto trattenere sia Raspadori che Simeone in estate. La posizione in classifica del Napoli porterà a fare delle valutazioni, se dovesse partire uno dei due è più facile che lo faccia Raspadori, magari al Torino che ha bisogno di un attaccante. (CalcioNapoli1926.it)