Nuova Bmw Serie 1 ecco cos’è cambiato

Ha il cofano lungo, una cellula passeggeri ben arretrata, una linea del tetto che scorre in modo dinamico e un posteriore potente. Vent’anni dopo la sua prima volta nel 2004, oltre 3 milioni di vetture vendute nel mondo (200 mila in Italia), torna il modello d’accesso alla marca Bmw: la Serie 1. L’auto pioniere del piacere di guida nel segmento delle compatte premium, entra così nella sua quarta generazione. (l'Automobile - ACI)

Ne parlano anche altre fonti

E' una Serie M in incognito la nuova BMW Serie1. Il carattere sportivo della nuova compatta della casa bavarese, infatti, si nota subito dal design e dai particolari come lo spoiler posteriore, i cerchi in lega da 18 pollici della 135 XDrive, per esempio. (Torino Cronaca)

– La Bmw Serie 1 si rinnova con la 4° generazione dal lancio nel 2004. “One like no one”, il claim del lancio della prima serie, modello di accesso al mondo Bmw, che ebbe subito successo grazie a linee azzeccate e alla trazione posteriore, caratteristica rara nelle compatte e molto amata dai clienti più sportivi. (Agenzia askanews)

Dopo il non c’è due senza tre, è stata presentata la quarta generazione della Serie 1, uno dei modelli di maggior successo del BMW Group Italia (che comprende anche MINI, Roll Royce e Motorrad) presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e attivo con 4 società che danno lavoro a 850 collaboratori. (Info Motori)

La nuova BMW Serie 1, giunta alla sua quarta generazione, rappresenta un'evoluzione significativa in termini di design e tecnologia. (QC QuotidianoCanavese)

Con oltre tre milioni di unità vendute, in vent’anni di onorata carriera, la media tedesca è ora pronta a nuove sfide. Evoluzione non rivoluzione. (Il Messaggero - Motori)

Modello che nel suo segmento se la dovrà vedere con vetture del calibro di Audi A3 Sportback che da non molto ha ricevuto un restyling che ha introdotto diverse novità, compresa la disponibilità della versione allstreet. (HDmotori)