Juventus-Roma 0-0, le pagelle: Gatti e Ndicka annullano Dovbyk e Vlahovic. Bene Conceiçao

Risultato finale: Juventus-Roma 0-0 JUVENTUS Di Gregorio 6 - Non deve intervenire praticamente mai. Al massimo si vede per qualche uscita o per la precisione nella costruzione dal basso. Savona 6 - St (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Thiago Motta. Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Pisilli (27' st Kone), Cristante, Pellegrini (37' st Baldanzi); Soulè (17' st Dybala), Dovbyk (37' st Shomurodov), Saelemaekers (17' st Zalewski). (Gazzetta del Sud)

Finisce 0-0 la partita tra Juventus e Roma che si è giocata a Torino. Gatti è l'MVP, tra i giallorossi male Dovbyk: voto 4.5. I migliori e i peggiori del match nelle pagelle di Maurizio Compagnoni (Sky Sport)

Le parole del tecnico bianconero: "E' stata una partita equilibrata. Penso che sia uscito il risultato giusto” Secondo tempo migliore del primo? “E' stata una partita equilibrata. Nel primo tempo loro meglio in campo, ci hanno fatto abbassare nella loro parte destra creando superiorità. (ForzaRoma.info)

Serie A, Juventus e Roma non si fanno male: solo 0-0 all'Allianz Stadium

Locatelli 6 meno brillante delle prime uscite (67° Douglas Luiz 6: più vivace). Gatti 7 controlla Dobvyk, cliente scomodo. (Torino Cronaca)

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. L’esordio di Issiaka Kamate con l’AVS è una delle poche notizie liete prima della sosta nazionali. (Inter-News)

Niente gol e poche emozioni tra Juventus e Roma che, questa sera all'Allianz Stadium hanno pareggiato 0-0 una gara equilibrata e con pochi brividi durante la sfida.Thiago Motta e Daniele De Rossi, due degli allenatori più propositivi del nostro campionato, si annullano sul piano della tattica e del gioco, così Juventus e Roma non si fanno male, pensano più a non prenderle e non vanno oltre lo 0-0. (Milan News)