Vergogna al Franchi: tifoso azzurro insultato in tribuna dopo il gol di Neres, costretto a cambiare posto | FOTO
David Neres ha portato in vantaggio il Napoli a Firenze al 28'. Alla rete del brasiliano c'è stato un parapiglia in tribuna: un tifoso azzurro ha esultato ed è stato bersagliato da centinaia di insulti da parte dei supporters della Fiorentina presenti. L'uomo, poi, è stato invitato dalla sicurezza a cambiare posto prima che la situazione potesse degenerare. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
Grazie a questo successo gli azzurri salgono a 44 punti, soli in testa, a +3 sull'Atalanta, mentre i viola restano fermi a 32 punti. Conte per la delicata sfida lascia in avanti spazio a Lukaku con Neres e Spinazzola ai suoi lati, viste le assenze di Kvara e Politano. (La Stampa)
Al 35' gol annullato alla Fiorentina. Kean addomestica la palla offertagli da Sottil e la gira col sinistro alle spalle di Meret, ma per Manganiello si è aiutato con un tocco di braccio. Il VAR conferma la decisione dell'arbitro, il viola dopo un tocco di petto aveva toccato a palla col braccio. (Tutto Napoli)
Così l’ex Viola e Napoli: “La Fiorentina è una bella sorpresa, sta facendo un campionato al di là di ogni più rosea aspettativa. In estate sono stati cambiati molti giocatori, l’allenatore e pure il sistema di gioco. (Terzo Tempo Napoli)
La Fiorentina ha ospitato il Napoli in un match dalle esigenze alte in cui la squadra ospite ha affrontato la sfida del Franchi con una formazione particolare. (Diretta)
Dobbiamo assorbire bene e mettere più giocatori internamente. La difesa a tre? Il Napoli gioca tanto sulle catene e con gli inserimenti delle mezze ali. (fiorentinanews.com)
Dietro conforto del Var l'arbitro conferma la sua precedente decisione: gol correttamente annullato. (Fanpage.it)