Conte: "Sono già innamorato di questa squadra. Lavoriamo per rendere realtà i sogni dei tifosi"

Conte: Sono già innamorato di questa squadra. Lavoriamo per rendere realtà i sogni dei tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

"Sinceramente sono già innamorato di questa squadra. Si sta creando una buona alchimia e un buon entusiasmo. Ho trovato grande disponibilità da parte del gruppo. Noi dobbiamo lavorare per rendere realtà i sogni dei tifosi. Io sono l'ultimo a poter negare ai tifosi di sognare. Io, però, al tempo stesso devo essere molto realista. Noi dobbiamo viaggiare con i piedi per terra, senza guardare gli altri e andare nella nostra corsia, correndo veloce". (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

“So che c’è grande aspettativa nei miei confronti per le cose fatte in passato. Lasciamo sognare i tifosi che lo meritano ma io sto con i piedi per terra perché so che tante squadre sono davanti a noi per condizione e siamo ancora in rincorsa“. (anteprima24.it)

Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha commentato la partita contro il Napoli in conferenza stampa, sottolineando l’impegno dei suoi giocatori nonostante la sconfitta. Ha evidenziato alcune occasioni mancate e l’importanza di continuare a lavorare per migliorare la squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli batte il Monza 2-0 al Maradona nel posticipo della sesta giornata di Serie A e si prende la testa in solitaria della classifica di Serie A. Gli azzurri non erano in vetta da soli da ben 44 giornate, dall'ultima in casa con la Sampdoria nella stagione trionfale '22-23' terminata col terzo scudetto. (Tutto Napoli)

Napoli al primo posto, guardate la reazione dei tifosi dopo la partita | VIDEO

Triplice fischio al Maradona il Napoli batte il Monza e torna primo in classifica in Serie A: ecco da quanto non accadeva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo 44 giornate di campionato il Napoli, dopo aver battuto il Monza 2-0 al Maradona, torna capolista in Serie A, e stavolta non è un primato provvisorio, visto ci resterà fino al prossimo turno. Grinta e scaramanzia: così il primo posto del Napoli viene vissuto durante e dopo la partita. (ROMA on line)

Dopo sei giornate di campionato, infatti, il Napoli è adesso al primo posto solitario e questa è stata la reazione dei tifosi napoletani nel post-partita di Napoli Monza 2-0, soddisfatti per il risultato e per il percorso intrapreso dall'allenatore Conte. (CalcioNapoli24)