Conte: "Sono già innamorato di questa squadra. Lavoriamo per rendere realtà i sogni dei tifosi"

"Sinceramente sono già innamorato di questa squadra. Si sta creando una buona alchimia e un buon entusiasmo. Ho trovato grande disponibilità da parte del gruppo. Noi dobbiamo lavorare per rendere realtà i sogni dei tifosi. Io sono l'ultimo a poter negare ai tifosi di sognare. Io, però, al tempo stesso devo essere molto realista. Noi dobbiamo viaggiare con i piedi per terra, senza guardare gli altri e andare nella nostra corsia, correndo veloce". (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Siamo partiti bene, ma poi abbiamo lasciato il primo tempo al Napoli subendo due gol. Se ti difendi per 10-20' di seguito contro squadre forti come il Napoli prendi gol". L'allenatore del Monza Alessandro Nesta elogia la ripresa dei suoi, ma sa che la squadra deve trovare punti: "Nella ripresa abbiamo fatto meglio - dice ancora - ma il Napoli si è difeso bene, ci è mancato il tiro vincente. (Tiscali)

Lukaku può tornare ai livelli di 4 anni fa? Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della vittoria per 2-0 contro il Monza allo stadio Maradona. Il tecnico ha affrontato diversi argomenti, tra cui le prestazioni di Lukaku, la pausa per le Nazionali e le prospettive della squadra per la stagione. (Napolipiu.com)

Si è fermato a quota due a settembre 2023 quando vinse contro il Sassuolo e l’Udinese e poi a febbraio con le vittorie contro il Verona e la Salernitana. Nella deludente stagione del decimo posto, il Napoli ha sofferto addirittura più al Maradona che in trasferta. (Corriere della Sera)

Napoli, Conte post Monza: "Scudetto? Abbiamo appena iniziato, io devo tenere i piedi ben piantati per terra"

Aurelio De Laurentiis, al termine di Napoli-Monza, ha pubblicato un messaggio sui social. Antonio Conte gli ha risposto a De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

NAPOLI-MONZA, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Avere la settimana tipo è vantaggio e svantaggio. Dobbiamo crescere perché sono passati solo 3 mesi, il primo a parlare di ricostruzione è stato il presidente. (Eurosport IT)