Endless Love, anticipazioni turche: Zeynep è incinta, adesso saranno guai seri…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le nuove anticipazioni turche di Endless Love su Canale 5 rivelano che Emir riuscirà a mettere nei guai sua moglie Nihan. L’uomo farà credere che la donna abbia dimenticato la figlia Deniz in macchina per diverse ore, creando uno scandalo. Zeynep e i malori improvvisi Nel frattempo, Zeynep inizierà a soffrire di malori improvvisi. Questi disturbi la spingeranno a fare un test di gravidanza, attraverso il quale scoprirà di essere incinta. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Le Anticipazioni della Puntata di Endless Love in onda il 3 ottobre 2024 su Canale 5 rivelano che Leyla ed Ayhan finalmente trovano ciò che stavano cercando... Anticipazioni TV (ComingSoon.it)
Prima di scorrere le anticipazioni della puntata di giovedì 3 ottobre, vediamo dove eravamo rimasti. Cosa ci aspetta nella puntata di oggi di Endless Love? La serie turca è in onda alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity per continuare a raccontare le storie d'amore, gli intrighi, i segreti di Kemal, Nihan, Zeynep ed Emir. (La Gazzetta dello Sport)
Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda, come al solito, su Canale 5 alle 14.10. Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, martedì 1º ottobre. (ilmessaggero.it)
La serie turca è andata completamente in onda in patria, trasmessa tra il 2015 e il 2017, composta da due stagioni da 74 puntate con una durata da circa 120 minuti, ridotte e rimontate per la trasmissione italiana su Canale 5. (La Gazzetta dello Sport)
Anteprima della trama di Endless Love per la puntata in onda venerdì 4 ottobre alle 14:10 su Canale 5, Kemal e Nihan sospettano che Asu possa avere un legame con la morte di Ozan. Kara Sevd, questo è il titolo originale della soap turca, è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)
Nelle prossime puntate di Endless Love, assisteremo a un sorprendente riavvicinamento tra Kemal e Nihan. Durante questo incontro, Kemal apre il suo cuore chiedendo a Nihan di stargli accanto, ammettendo che solo la sua presenza allevia il dolore che prova. (SofiaOggi.com)