Fabio Caressa e Benedetta Parodi: “Sogniamo un nostro show in tv. La fuga d'amore più folle in un faro"

Fabio Caressa e Benedetta Parodi: “Sogniamo un nostro show in tv. La fuga d'amore più folle in un faro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A cura di Elisabetta Murina 3 Per Fabio Caressa e Benedetta Parodi il tempo sembra essersi fermato. Sposati da 25 anni, la complicità che li lega è la stessa del primo giorno e incontrandoli nella redazione di Fanpage.it, è impossibile non notarla. Il matrimonio, per loro, è un impegno con fondamenta ben solide: "La correttezza, il rispetto e il sostegno reciproco". Senza dimenticare poi un po' di ‘pepe', in cucina e nella vita di coppia, oltre che nel titolo del loro ultimo libro (Calcio e Pepe, insieme è meglio): "La fuga d'amore più assurda è stata in un faro, siamo rimasti chiusi dentro". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

«Dopo averci riflettuto a lungo, abbiamo deciso di raccontare i nostri 25 anni di matrimonio», spiega la conduttrice di Bake Off Italia, sposata con il giornalista sportivo dal 1999. (Giornale La Voce)

Il momento più duro della vostra vita insieme? P. (IlNapolista)

«Bene, la fede non la metti per le foto?». «Ma non la metto mai, dai». Dicono di non essere romantici, ma a vederli insieme, Fabio Caressa e Benedetta Parodi, diresti tutt’altro. Caloroso e sanguigno il primo, decisa e metodica la seconda, battibeccano come solo le coppie di lungo corso sanno fare. (OGGI)

Caressa confessa tutto e spiazza la Parodi | Fuga d’amore per il telecronista

Divertente, piacevole e ricco di aneddoti. Questa sera sarà presentato al Festival… (La Stampa)

Arrivano le incredibili dichiarazioni del telecronista di Sky. Caressa rivela tutto e spiazza la Parodi sulla fuga d’amore. (Il Posticipo)