Salute, “Tennis & Friends” torna al Foro Italico

Roma, 7 ott. – Torna al Foro Italico, dall’ 11 al 13 ottobre, Tennis & Friends – Salute e Sport, la manifestazione nata nel 2011 con l’obiettivo di veicolare la cultura della prevenzione attraverso lo sport e i corretti stili di vita. “La prevenzione è giovane” è il claim dell’evento- giunto alla 14esima edizione- che, anche quest’anno, darà la possibilità a tutti i cittadini di effettuare visite e screening gratuiti grazie al coordinamento di Salute Lazio e Asl RM1 e al coinvolgimento delle strutture sanitarie del territorio. (Agenzia askanews)

Su altre fonti

con l'obiettivo di veicolare la cultura della prevenzione attraverso lo sport e i corretti stili di vita. L'evento - dall'11 al 13 ottobre al Foro Italico di Roma - anche quest'anno darà la possibilità a tutti i cittadini di effettuare visite e screening gratuiti grazie al coordinamento di Salute Lazio e Asl RM1 e al coinvolgimento delle strutture sanitarie del territorio. (Il Sole 24 ORE)

Il 12 e 13 ottobre al Foro Italico sarà possibile sottoporsi a visite specialistiche e consulenze con un team composto da cardiologi, ortopedici, endocrinologi e fisioterapisti. Dalle 9 alle 18 di entrambi i giorni, i medici accoglieranno i pazienti e i visitatori per dare loro un aiuto concreto favorendo la prevenzione. (ciociariaoggi.it)

Durante la tre giorni di iniziative all’insegna della salute e dello sport, il Policlinico Campus Bio-Medico contribuirà con tre studi medici a cui i cittadini presenti potranno rivolgersi per ricevere prestazioni gratuite . (Tuttosport)

Tennis & Friends, a Roma evento al Foro Italico, due giorni di sport e screening

Cardiologia Durante la 14esima edizione di Tennis & Friends - Salute e Sport al Foro Italico di Roma i cittadini che parteciperanno alla manifestazione potranno sottoporsi gratuitamente a screening con elettrocardiogrammi (ECG), misurazioni della pressione arteriosa e della glicemia con il supporto dei farmacisti che hanno aderito all'iniziativa per sensibilizzare sull’importanza della prevenzione e del controllo periodico dei fattori di rischio cardiovascolare. (Farmacista33)

Con il tuo consenso, noi e alcune tra terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Parola d'ordine: prevenire E molti nomi noti, da Fiorello a Paolo Bonolis, da Maria De Filippi a Noemi e altri ancora. Ascolta: Dieta e giusta attività fisica, eliminare (in salute) i chili di troppo sulla pancia si può. (ilmessaggero.it)