Commerzbank, Orlopp: "Da UniCredit nulla di nuovo"

Con Unicredit non ci sono stati nuovi incontri rispetto a quelli avvenuti nell'ambito delle riunioni con gli investitori e sul tavolo al momento "non c'è nulla di nuovo". Lo ha fermato l'amministratore delegato di Commerzbank, Bettina Orlopp durante la European Banking Conference. "Non è cambiato nulla. Dal nostro punto di vista abbiamo detto molto chiaramente le tre cose uno vogliamo attuare". La prima è "la nostra strategia 2027 con gli obiettivi aggiornati e avere i punti strategici attuati in tempo, questo è molto chiaro e questa è la nostra priorità. (Tiscali Notizie)

Su altri media

Che cosa sta succedendo al dossier Unicredit-Commerzbank? Il commento di Liturri tratto dalla newsletter Out. Cosa ne è stato del tentativo di scalata di Unicredit alla tedesca Commerzbank? In attesa del verdetto della vigilanza della Bce, atteso non prima di gennaio, si può tranquillamente affermare che è almeno impantanato e, con la crisi politica tedesca ormai esplosa, sta cominciando lentamente ad affondare. (Start Magazine)

Unicredit: Orcel, non sposteremo sede da Milano se integrazione Commerz (Il Sole 24 ORE)

di Unicredit, Andrea Orcel, che negli anni passati ha sempre difeso i buyback, ritenendoli per lungo tempo l'investimento più allettante. Ne è convinto l'a.d. (Italia Oggi)

***Unicredit: Orcel, non sposteremo sede da Milano se integrazione Commerz

L'amministratore delegato dell'istituto milanese ha risposto un secco «no» all'eventualità di spostare la sede del gruppo a Francoforte o a Monaco in caso di accordo con Commerzbank. Andrea Orcel ha le idee chiare sui pilastri della strategia futura di Unicredit (il Giornale)

UniCredit si prepara a un triennio di trasformazione, con un piano di nuove aquisizioni e di fusioni e acquisizioni (M&A). A dirlo è il ceo di Unicredit, Andrea Orcel, intervenuto alla JP Morgan European Financials Conference, dove ha evidenziato i punti chiave della strategia della banca e confermato che il quartier generale resterà a Milano. (Economy Magazine)

Il consulente a Bruxelles vicino al governo e alla Cdu: «La creazione di una banca così grande richiede che il nuovo meccanismo di stabilità agisca da protezione. (La Verità)