Vanzina: «Una storia italiana in trasferta a Miami Beach»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Michela GrecoROMA - «Ci piaceva l'idea di fare un film sullo stile di quelle con Ben Stiller o John Belushi, così siamo andati a Miami, ma lì abbiamo raccontato una storia molto italiana». Con 58 film all'attivo, giunti al quarantesimo anniversario di ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Carlo Vanzina firma una commedia con i consueti scontri nord sud ma ispirato ai film giovanili americani. Diverso luogo, soliti meccanismi. (CinemaItaliano.Info)

CINEMA Figli in fuga e genitori al seguito, tutti sull'aereo per “Miami Beach”, come recita il titolo dell'ultimo film dei fratelli Vanzina, dall'1 giugno nei cinema, con Max Tortora, Paola Minaccioni, Filippo Laganà. (Metro)

La mamma dedica un po' troppo tempo al burraco, il padre non pensa ad altro quando gioca la sua squadra del cuore, così lei pensa bene di fare le valigie e volare a Miami. (Intelligonews)

"La pazza gioia" di Virzì, il backstage in esclusiva (La Repubblica)

"E' assurdo che non ci sia un volo diretto Milano-Miami con Alitalia. Così l'ex calciatore Bobo Vieri..... (La Repubblica)

Le feste, le spiagge, i localini, la notte. E così s'intitola la nuova commedia romantica dei fratelli Vanzina (dal Primo giugno): è da ... (il Giornale)