Tentato attentato a Trump, il momento dell'arresto: le immagini della bodycam di un agente

Approfondimenti:
Ucraina

A due mesi dal primo attentato in Pennsylvania, che ha provocato al tycoon una ferita all’orecchio (e la morte di uno spettatore), un altro tentativo di colpire Donald Trump: l’allarme è scattato verso le 13.30 del 15 settembre. È stato arrestato un uomo di 58 anni, Ryan Wesley Routh, che si era appostato in prossimità del campo da golf di West Palm Beach. Ecco le immagini della bodycam (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche Thomas Matthew Crooks, il cecchino che lo scorso 13 luglio ha ferito Trump sul palco di Butler (Pennsylvania) oltre a essere un fanatico delle armi da fuoco era stato iscritto nelle liste elettorali repubblicane. (Il Dubbio)

Di Guido Keller – (Notizie Geopolitiche)

In poche ore si sa già tanto di Routh, anche perché era attivissimo online: dai 500 post su X, da altri su Facebook, LinkedIn e da un suo libro emerge il profilo di un uomo di mezza età colmo di indignazione. (Corriere della Sera)

Trump ora indossa l’elmetto: «La retorica comunista dei dem fa volare i proiettili»

intervistano I sondaggi sono rilevazioni statistiche: gli istituti sondaggisti (Pagella Politica)

Il sospettato Ryan Routh era rimasto per 12 ore accampato nei pressi del campo da golf di Palm Beach. Sui social la sua ossessione per l'ex presidente (LAPRESSE)

«La mia determinazione è d... L’ex presidente accusa Kamala Harris di fomentare l’odio contro di lui. (La Verità)