Ufficiale – Matteo Gabbia rinnova con il Milan fino al 2029
Sul sito del Milan è presente un comunicato ufficiale dove si legge: “ AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Matteo Gabbia fino al 30 giugno 2029”. Ancora il comunicato ufficiale del Milan “Matteo, classe '99, indossa la maglia rossonera dall'età di 12 anni; con la sua determinazione e il suo contributo, sia in campo che fuori, incarna fedelmente i valori del Club. Dopo le 84 presenze e i 5 gol totalizzati fino a oggi, il Milan e Matteo continueranno a scrivere la loro storia insieme”. (Il Milanista)
Su altri media
Fabio Barera Redattore 28 novembre - 21:45 Matteo Gabbia, difensore del Milan, nella giornata odierna ha firmato il rinnovo di contratto con il club rossonero e sono uscite le prime anticipazioni dell'intervista che uscirà sui canali ufficiali, durante la quale ha svelato il suo obiettivo. (Pianeta Milan)
Matteo Gabbia, difensore del Milan, come noto nella giornata odierna ha firmato il rinnovo del contratto con il club. Un segno importante per il centrale italiano cresciuto tantissimo da quando è tornato dal prestito al Villarreal e che piano piano si è preso in mano il reparto arretrato rossonero. (Pianeta Milan)
Milan, la nota del club Matteo Gabbia firma il rinnovo con il Milan. Il giocatore si legherà ai rossoneri fino al 2029. Firmando un contratto, come raccolto da Manuele Baiocchini, da 1.8 milioni netti più bonus. (GianlucaDiMarzio.com)
Oltre all'ufficialità del Diavolo stesso, questa mattina Tuttosport ha ripreso i dettagli dell'accordo titolando "Gabbia 2029, c'è la firma", aggiungendo che è stata inserita un'opzione di rinnovo fino al 2030 e che lo stipendio del difensore è stato raddoppiato, passando da 1 milione di euro agli attuali 1,8 più bonus. (Milan News)
Con dedizione e lavoro, ma... (Milan News)
Il canterano rossonero, protagonista del gol vittoria nel derby contro l’Inter, è diventato sempre più centrale per la squadra di Paulo Fonseca: è arrivato in serata anche l’annuncio ufficiale da parte del club di via Aldo Rossi, con l'indizio nel pomeriggio da parte dei profili social dei rossoneri, con l'immagine di una gabbia che nasconde un volto di un calciatore. (Calciomercato.com)