Il Maradona diventa un fortino: Il Napoli è inarrestabile in casa!

Fuorigrotta inespugnabile: Napoli a punteggio pieno tra Serie A e Coppa Italia Lo Stadio Diego Armando Maradona è diventato un vero fortino per il Napoli, una roccaforte in cui gli azzurri stanno dimostrando tutta la loro forza. A differenza della scorsa stagione, quando la casa del Napoli sembrava vulnerabile, quest’anno il Maradona è tornato a essere un luogo in cui gli avversari non riescono a imporsi. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dalma si affida all’ironia per sintetizzare i rapporti con il Napoli che suo padre ha reso grande. È stato il capitano dei due scu… (La Repubblica)

VITTIMA DI SE STESSO – Marko Arnautovic non riesce proprio a venir fuori dal momento negativo che lo perseguita dalla scorsa stagione. (Inter-News)

La SSC Napoli ha chiarito la propria posizione in merito alle recenti dichiarazioni di Dalma Maradona, figlia di Diego Armando Maradona, sul presunto divieto di entrare allo stadio intitolato al padre. (Napolipiu.com)

La SSC Napoli spegne le polemiche: "Il Napoli aspetta allo stadio le signore Dalma, Gianinna e tutti gli eredi Maradona"

Come infatti riporta La Repubblica oggi in edicola, in verità le porte non sarebbero assolutamente chiuse nei confronti di Dalma Maradona: basterebbe una telefonata e un posto in tribuna d'onore le sarebbe garantito. (CalcioNapoli24)

Dopo la denuncia di Dalma Maradona il Napoli non si è fatto attendere per chiarire innanzitutto come stanno le cose. Nessun caso, nessun accesso negato, ci tengono a far sapere dal club. Anzi, nessuna richiesta è arrivata negli ultimi mesi al Napoli per assistere a una gara allo stadio da parte delle figlie di Maradona, Dalma e Gianinna. (CalcioNapoli24)

«Il Napoli aspetta allo stadio le signore Dalma e Gianinna Maradona e tutti gli eredi Maradona ogni qualvolta avranno il piacere di assistere a una partita della squadra». (CalcioNapoli24)