Palermo, uccide moglie e due figli. In carcere anche 2 complici

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos INTERNO

E' accaduto ad Altavilla Milicia, alle porte della città. Arrestato 54enne: sembra che in piena notte abbia parlato di "presenze demoniache". Un'altra figlia è riuscita a salvarsi Strage ad Altavilla Milicia, alle porte di Palermo, dove un uomo ha ucciso la moglie e due figli di 5 e 15 anni e poi ha chiamato il 112. Una terza figlia di 17 anni è riuscita a fuggire. L'uomo si è fatto trovare dai carabinieri nella vicina Casteldaccia dove è stato arrestato. (Adnkronos)

Su altre fonti

Il delitto è avvenuto in una villetta a cinque chilometri da Altavilla, alle porte di Palermo. "Li ho ammazzati, li ho ammazzati io, erano posseduti dal demonio": Giovanni Barreca, muratore di 54 anni, ha così confessato ai carabinieri di aver ucciso la moglie, Angela Salamone, e due dei suoi tre figli, Kevin ed Emanuel di 15 e 5 anni. (Liberoquotidiano.it)

/02/2024 10:00:00 (Tp24)

BARI – Giovanni Barreca, il 54enne che ha sterminato la famiglia uccidendo moglie e due figli, sarebbe un fanatico religioso e citava spesso nel suo profilo FB Roberto Amatulli, parrucchiere barese auto proclamatosi pastore evangelico, guaritore ed esorcista che affermava di essere in grado di scacciare il demonio. (StatoQuotidiano.it)

Nella tarda serata di ieri, insieme al muratore 54enne che ha confessato l’omicidio, … (La Repubblica)

Potrebbe essere stata drogata e costretta ad assistere al brutale assassinio della madre e dei fratelli più piccoli. Dalla testimonianza della ragazza stanno emergendo elementi decisivi per ricostruire la carneficina e il ruolo che avrebbe avuto la coppia fermata dai carabinieri. (Virgilio Notizie)

Sono Sabrina Fina e Massimo Carandente le due persone arrestate insieme a Giovanni Barreca per la strage di Palermo. La coppia avrebbe inoltre partecipato materialmente ai delitti, spingendo la convinzione mistica del muratore. (Virgilio Notizie)