F1, con Brad Pitt, film di nuova generazione rispetto a Top Gun: Maverick: "Diverso da quanto visto finora"

Un film che stravolgerà le abitudini visive degli spettatori, come promette il regista Joseph Kosinski anticipando quanto vedremo al cinema con l'arrivo di F1. Mentre le star Brad Pitt, Keanu Reeves e Salma Hayek si davano appuntamento al Gran Premio di Silverstone, l'uscita del primo trailer di F1, mirabolante pellicola con Brad Pitt ambientata nel mondo della Formula 1, veniva diffuso offrendo un primo sguardo a un film che il regista Joseph Kosinski definisce "il futuro del cinema". (Movieplayer)

Su altri giornali

Intitolato F1, il film sarà diretto da Joseph Kosinski e prodotto da Jerry Bruckheimer, Pitt stesso e il sette volte campione di Formula 1, Lewis Hamilton. La pellicola è destinata a essere distribuita nei cinema e in IMAX dalla Warner Bros a livello internazionale il 25 giugno 2025 e in Nord America il 27 giugno 2025. (SPORTFACE.IT)

L'annuncio, che sarà seguito dalla diffusione del primo trailer ufficiale della pellicola nella giornata di domenica, arriva in concomitanza con lo svolgimento del Gran Premio di Gran Bretagna di F1, dove un anno fa si sono svolte parte delle riprese in esterna. (Movieplayer)

Il veterano Jerry Bruckheimer, intervistato da Deadline, ha provato a spiegare le cose in modo più preciso e meno catastrofistico. (ComingSoon.it)

F1: Il trailer del film di Joseph Kosinski con Brad Pitt e Lewis Hamilton

La tuta da pilota di Formula 1 accresce indubbiamente l'appeal del celebre attore. Pitt è da tempo impegnato sui circuiti internazionali di Formula 1 per le riprese del film "Apex", atteso nelle sale cinematografiche per giugno 2025. (Radio Monte Carlo)

SILVERSTONE, LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE (Sky Sport)

ROMA – Sonny Hayes, un pilota di Formula 1 che ha corso negli anni ’90, ha un terribile incidente, costringendolo a ritirarsi dalla Formula 1 e iniziare a correre in altre discipline. Parte da qui F1, il nuovo film di Joseph Kosinski con protagonisti Brad Pitt, Damson Idris, Kerry Condon, Tobias Menzies, Javier Bardem, Sarah Niles e la partecipazione straordinaria di Max Verstappen, Lewis Hamilton, Lando Norris, Charles Leclerc e il resto dei piloti dell’attuale stagione sportiva di Formula 1. (The Hot Corn Italy)