Dumfries, pioggia di reazioni social dopo il rinnovo: messaggi da Thuram e Calhanoglu. Van Dijk lo applaude

Non si contano i messaggi di congratulazioni arrivati sui social ieri per Denzel Dumfries dopo l'annuncio ufficiale del suo rinnovo di contratto con l'Inter fino al 30 giugno 2028. Sotto il post pubblicato dal laterale dei Paesi Bassi, sono arrivati diversi commenti entusiasti da compagni di club o di Nazionale. Tra questi ultimi spicca quello di Virgil van Dijk, capitano del Liverpool e degli Orange, che ha accolto la notizia con un applauso a forma di emoticon (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa rappresenta per te questo rinnovo di contratto, quanto ti rende orgoglioso? "Sono molto orgoglioso, è un momento molto speciale per me. Sono arrivato qui tre anni fa e adesso sono arrivato al mio rinnovo. (OneFootball - Español)

Un rinnovo voluto, arrivato dopo tre anni straordinari: (fcinter1908)

La vittoria contro il Lipsia in Champions League avvicina i nerazzurri agli ottavi di finale della competizione e in campionato continua la La stagione dell'Inter continua a procedere sui binari giusti. (Spazio Inter)

Dumfries grato del rinnovo con l’Inter: «Scriviamo altra storia insieme»

Il messaggio dell'olandese dopo l'ufficialità del suo rinnovo di contratto con il club nerazzurro Daniele Vitiello Redattore/inviato 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 18:44) (fcinter1908)

Ora è ufficiale, l’annuncio è finalmente arrivato: il giocatore ha firmato con l’Inter, i tifosi nerazzurri possono festeggiare. (Mondo-Inter)

SOGNI NERAZZURRI – La notizia di giornata vede protagonista Denzel Dumfries e la sua carriera con l’Inter. Dopo quattro anni in nerazzurro il percorso del centrocampista sembra doversi allungare, considerando il rinnovo di contratto fino al 2028. (Inter-News)