Madrid: in perdita Inditex
Società spagnola attiva nel settore tessile Ibex 35 Inditex Inditex Ribasso scomposto per la, che esibisce una perdita secca del 5,89% sui valori precedenti.L'analisi settimanale del titolo rispetto all'mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di, che fa peggio del mercato di riferimento.L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 52,15 Euro. (LA STAMPA Finanza)
Su altri media
La prossina settimana toccherà invece alla Fed decidere se lasciarli invariati. Nel frattempo si sta leggermente rafforzando il dollaro soprattutto per le indiscrezioni che Pechino stia pensando di lasciar indebolire lo yuan per contrastare i dazi minacciati da Trump. (Tuttosport)
L'IBEX 35 scende, appesantito da Inditex e con gli occhi puntati sull'inflazione statunitenseL'indice azionario spagnolo IBEX 35 ha aperto al ribasso mercoledì, dirigendosi verso il quarto giorno consecutivo di ribassi, influenzato dal crollo di Inditex dopo la pubblicazione dei suoi... (Marketscreener IT)
Il colosso spagnolo Inditex (Zara, Bershka, Massimo Dutti…) ha registrato nei primi 9 mesi dell’esercizio fiscale in corso un giro d’affari di 27,4 miliardi di euro, in salita del 7,1% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente. (FashionNetwork.com IT)
Dal primo novembre al 9 dicembre, le vendite del gruppo Inditex (negozi e online) sono cresciute del 9% su base annua. (retail&food)
colosso spagnolo che controlla, tra gli altri, Zara, ha continuato a registrare una performance positiva: il fatturato è cresciuto del 7,1% a 27,4 miliardi, l’utile netto ha registrato un incremento del 8,5%. (Il Sole 24 ORE)
Nei primi nove mesi del 2024,, il gruppo spagnolo della moda che controlla marchi come Zara, Oysho e Stradivarius, ha registrato un fatturato pari a 27,4 miliardi di euro.L'utile netto è in crescita dell'8,5% a 4,4 miliardi, l'utile lordo è aumentato del 7,2% a quota 16,3 miliardi di euro, mentre l' EBITDA è aumentato del 7,2%, raggiungendo 8 miliardi di euro. (LA STAMPA Finanza)