È morto a Roma Gianfranco D'Angelo, spettacolo in lutto
Attore, comico, cabarettista, doppiatore, imitatore e cantante, era nato a Roma nel 1936.
Ha recitato in molti film, a teatro e in televisione in programmi cult come "Drive in", "Odiens" e la prima edizione di "Striscia la notizia".
Ha recitato in molti film, a teatro e in televisione dove ha partecipato a programmi quali "Drive in", "Odiens" e la prima edizione di "Striscia la notizia. "L'attore Gianfranco D'Angelo è morto nella notte fra il 14 e il 15 agosto al Policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia Avrebbe compiuto 85 anni il 19 agosto". (RomaToday)
Su altri media
L'attore e comico di Striscia la Notizia e il Drive In è morto dopo una breve malattia. D'Angelo negli ultimi tempi era stato ospite di Barbara d'Urso a Domenica Live. (Liberoquotidiano.it)
Le ultime dichiarazioni di Gianfranco D’Angelo a Libero: “Mi sono trovato in mezzo ad accuse assurde: che mi lamentavo, che ci sono persone che percepiscono il minimo, ma cosa c’entra?”. Respinto al funerale di Fabrizio Frizzi. (Tv Fanpage)
Gianfranco D’Angelo, in un’intervista a Libero, aveva poi raccontato di non essersi realmente lamentato come si voleva far credere: “Non volevo lamentarmi Chi non ricorda, infatti, trasmissioni come Drive In, Domenica In e Striscia la notizia, quando D’Angelo ne era protagonista. (Thesocialpost.it)
Gianfranco D’Angelo è morto nella notte tra il 14 e il 15 agosto al policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia. Una volta è sceso un po’ prima ma tutto qui. (Open)
L'attore comico avrebbe compiuto a breve 85 anni. L'attore comico si è spento presso il Policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia (AreaNapoli.it)
Gianfranco D’Angelo è stato uno degli attori e comici più amati dell’ultimo mezzo secolo di televisione italiana. (Amalfi Notizie)