È morto a Roma Gianfranco D'Angelo, spettacolo in lutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attore, comico, cabarettista, doppiatore, imitatore e cantante, era nato a Roma nel 1936.

Ha recitato in molti film, a teatro e in televisione in programmi cult come "Drive in", "Odiens" e la prima edizione di "Striscia la notizia".

Ha recitato in molti film, a teatro e in televisione dove ha partecipato a programmi quali "Drive in", "Odiens" e la prima edizione di "Striscia la notizia. "L'attore Gianfranco D'Angelo è morto nella notte fra il 14 e il 15 agosto al Policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia Avrebbe compiuto 85 anni il 19 agosto". (RomaToday)

Su altri media

Gianfranco D’Angelo e anche ospite fisso di Fantastico, dell’indimenticabile programma Carràmba che sorpresa e anche di Domenica In. Chi non ricorda, infatti, trasmissioni come Drive In, Domenica In e Striscia la notizia, quando D’Angelo ne era protagonista. (Thesocialpost.it)

«L'attore Gianfranco D’Angelo è morto nella notte fra il 14 e il 15 agosto al Policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia Avrebbe compiuto 85 anni il 19 agosto». Lascia due figlie, Daniela e Simona, entrambe attrici. (Gazzetta di Parma)

Gianfranco D’Angelo, il ricordo di Drive in e com’è nato Has Fidanken. «Ho conosciuto Peppino Palumbo, generale dei paracadutisti, che aveva la passione degli animali. Una volta è sceso un po’ prima ma tutto qui. (Open)

Respinto al funerale di Fabrizio Frizzi. Tra le recenti polemiche, Gianfranco D'Angelo fece sapere di essere stato respinto ai funerali dell'amico Fabrizio Frizzi Mi sono trovato in mezzo ad accuse assurde: che mi lamentavo, che ci sono persone che percepiscono il minimo. (Tv Fanpage)

Papà di due figlie, Daniela e Simona, anche esse attrici, è stato sicuramente uno dei maestri della comicità italiana in particolare negli anni Ottanta Tra gli altri personaggi interpretati ci sono il Tenerone e le imitazioni di alcuni grandi personaggi della televisione italiana. (Ck12 Giornale)

Nel 1992 è il protagonista della sitcom Casa dolce casa, assieme a Alida Chelli e Enzo Garinei; nella serie compare anche sua figlia, Daniela D'Angelo, che interpreta il ruolo della figlia come nella vita Gianfranco D'Angelo è morto a Roma all'età di 85 anni. (AGI - Agenzia Italia)