Finale, Cagliari-Hellas Verona 1-0

Delusione e rabbia. Un ko, il decimo in campionato, che fa male. Il risultato finale però è troppo pesante per i gialloblù. All’Unipol Domus intanto arriva la sesta sconfitta nelle ultime sette giornate. E salgono a 33 le reti subite in 14 giornate. I 354 tifosi scaligeri presenti nel Settore Ospiti, al triplice fischio finale, restituiscono al mittente la maglia lanciata in curva. A Cagliari, primo di tre scontri diretti consecutivi per i gialloblù. (Hellas Live)

Su altri giornali

Il Cagliari ritrova il sorriso e rispedisce l'Hellas Verona nell'abisso. Zanetti in bilico (TUTTO mercato WEB)

Gara equilibrata fino al gol, poi i gialloblù non riescono a reagire. Montipò il migliore in campo Il Verona perde ancora e lo fa a Cagliari contro una diretta concorrente per la salvezza. Basta una zampata di Piccoli a mettere ko la squadra di Zanetti che non approccia male la gara ma rischia poco e troppo poco impensierisce la difesa del Cagliari. (Hellas1903.it)

Tre punti che fanno fare un balzo notevole in classifica alla formazione rossoblù Le scelte di formazione di Nicola Nicola cambia ancora il Cagliari sorprende con le scelte di formazione, soprattutto in attacco. (Today.it)

Pagelle, Tchatchoua sbaglia, Suslov bloccato

Il Cagliari disputa un buon primo tempo ma le occasioni latitano, tanto che è il Verona a sfiorare il vantaggio a fine primo tempo con Lazovic, che spreca una buona chance. Nella ripresa l'equilibrio regna sovrano fino al 75' quando la squadra di Nicola gestisce bene il pallone, il giovane Felici mette un pallone in mezzo per Piccoli che segna il suo quarto gol in campionato (fcinter1908)

intervento su Zappa, tiene in corsa il Verona nel finale con due parate di prontezza. Magnani 6 (Hellas1903.it)