Orlando: “Toti e le sue giunte hanno portato allo sfascio la sanità pubblica in Liguria. Bucci vuole continuare su quella strada”
"Si vede tutti i giorni negli ospedali, si legge sui giornali, si sente nelle parole delle persone: la sanità è stata sostanzialmente privatizzata, mentre la realizzazione di nuovi posti per terapie intensive e subintensive è ferma al palo, con il rischio di perdere le risorse stanziate dal Pnrr. Cosa significa? Che in Liguria i nuovi posti letto previsti dal Governo nel 2020 sono stati realizzati per meno della metà. (CittaDellaSpezia)
Ne parlano anche altri media
Savona. Ci sono amministratori, rappresentanti della società civile, politici, tutti accomunati da un unico obiettivo: lavorare insieme per far crescere la Liguria. (IVG.it)
"Evitare il collasso della sanità pubblica, rilanciandola e ponendola finalmente in un posizione di forza nel rapporto con i privati. Albenga. (IVG.it)
Sono diversi i terreni di scontro nella campagna elettorale per rinnovare la giunta regionale e scegliere il presidente. L'accusa del deputato dem, nei confronti della gestione Toti-Gratarola, è stata sintetizzata alla stregua di una "sanità a portata di carta di credito". (Primocanale)
Nel suo doppio ruolo di assessore alla Sanità ancora in carica e di candidato alle elezioni regionali con la lista ‘Vince Liguria’ a sostegno di Marco Bucci, Angelo Gratarola parla prima del voto come se l’incarico fosse destinato a finire ancora nelle sue mani e sembra avere le ricette per tutti i malanni di un servizio sanitario regionale non proprio in salute. (SanremoNews.it)
La cosa non cambia per i tempi di dimissione. I tempi per la tanto desiderata (e talvolta urgente) prima visita dopo l’accettazione sono un’incognita e, quando non sono un’incognita, portano in dote attese infinite. (SanremoNews.it)
Nel suo doppio ruolo di assessore alla Sanità ancora in carica e di candidato alle elezioni regionali con la lista 'Vince Liguria' a sostegno di Marco Bucci, Angelo Gratarola parla prima del... (Virgilio)