Cambiaso: "La Juventus è il mio Real. Douglas Luiz un genio, vi spiego le 'Mottate'. Mi sono rovinato per Vlahovic..."

Andrea Cambiaso, insostituibile alla Juventus per Allegri prima e Thiago Motta poi, è uno dei giocatori in rampa di lancio tra i bianconeri. Reduce da ottime prestazioni anche con la maglia della Nazionale, si è concesso a una lunga intervista al Corriere dello Sport. Queste le sue parole.GAVETTA – “Io e Gatti siamo dei sopravvissuti, partiti dai dilettanti e arrivati alla Juve. Mi sento fortunato ogni giorno che apro gli occhi. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parole interessanti anche quelle di Barella: "Ho vissuto un brutto periodo, adesso ho ritrovato serenità". La prima pagina del Corriere dello Sport su Cambiaso: "La Juve è il mio Real" (TUTTO mercato WEB)

"Ho fame, ho voglia di arrivare. Se penso alla strada fatta e a dove sono oggi mi gira la testa. Quindi preferisco continuare a correre. La Juventus è la storia del calcio italiano, una seconda famiglia e un grandissimo punto di arrivo per la mia carriera. (Fantacalcio ®)

Io sono entrato a 9 anni nel vivaio del Genoa che ero un piccolo prodigio e sono uscito a 17 che ero in netto calo. (Tutto Juve)

La prima pagina del Corriere dello Sport su Cambiaso: "La Juve è il mio Real"

Nella lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Andrea Cambiaso ha parlato - tra gli altri temi - anche della Lazio, prossima avversaria della sua Juventus nella gara in programma sabato... (La Lazio Siamo Noi)

Di più: quello delle Merengues non è il primo interessamento che è arrivato sulla scrivania di Giuntoli, e al momento nemmeno il più serio: in estate l'Aston Villa aveva avanzato l'idea di mettere sul piatto 35 milioni di euro, ma da parte di Giuntoli è arrivato un no deciso come risposta. (Calciomercato.com)

Il Napoli fa impressione per la sua forza. Giocarci è stato un bel test. La partita con la Roma di De Rossi però è stata la più complicata per noi. (CalcioNapoli24)