Lecce-Lazio nell’anticipo di Serie A: la diretta con Lecce Channel in Campo

Appuntamento con l’anticipo del sabato sera in Serie A e, come sempre, Lecce Channel in Campo seguirà in diretta gli aggiornamenti della partita del Lecce contro la Lazio dell’ex Marco Baroni dallo stadio “Via del Mare”. Si comincia alle ore 20:30 con le formazioni ufficiali ed il racconto, minuto per minuto, della gara. Alla conduzione Giulio Serafino: con lui, ospite in studio, l’avvocato Gianmaria Greco, mentre in collegamento via Skype il giornalista di Radio Orizzonti Activity Michele De Vitis (TeleRama News)

Se ne è parlato anche su altri media

La Lazio va a Lecce per il riscatto immediato dopo la debacle con l’Inter, trascinata dal leader stakanovista Guendouzi, che come il leccese Rebić punta il 100° successo nelle maggiori leghe europee. Dal lunedì nero alla bestia nera, in un giorno storicamente fastidioso. (ilmessaggero.it)

Liverani: "Lazio, un pari o una sconfitta a Lecce diventerebbe una grande preoccupazione" (TUTTO mercato WEB)

Da quando il Lecce è tornato a competere in Serie A infatti sono arrivati solo ko per il club capitolino lontano da casa, clamorosamente identici. Come un brutto sogno che si ripete: in apertura di gara arriva il vantaggio che sembra indirizzare il risultato, salvo poi ritrovarsi al triplice fischio con una rimonta subita. (ilmessaggero.it)

Lecce Lazio | Romagnoli rischia, torna Castellanos e dubbio su Dia: le scelte di Baroni

Dopo la Juventus, questa sera sarà la volta della Lazio, una delle grandi rivelazioni di questo primo scorcio di campionato. Dicembre è il mese delle big al Via del Mare. (quotidianodipuglia.it)

Il 6-0 duro e inaspettato contro l'Inter fa male. La Lazio arresta il suo volo sbattendo contro il muro nerazzurro, forse... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)

Lecce Lazio – La Lazio si appresta a scendere in campo contro il Lecce nella 17^ giornata. Appuntamento alle ore 20:45 di oggi, sabato 21 dicembre, per la sfida del Via del Mare. (FantaMaster)