David Neres, il Napoli di Conte e non solo

Il Napoli e non solo: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “La classifica è ancora troppo corta per starsene a guardarla. Anche perché il ciclo di partite impegnative arriva adesso e soltanto quando sarà finito, praticamente a fine girone d’andata, sarà il caso di osservare la graduatoria e tracciare un bilancio. Il periodo davvero utile a tirare le somme e a stilare una griglia attendibile in vista del traguardo comincerà adesso. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Per fortuna torniamo a giocare". Così il tecnico del Napoli Antonio Conte a due giorni dalla trasferta di Empoli. "Ci fa piacere ricominciare da quella posizione ma sappiamo benissimo che la classifica è corta, in 4 punti sono racchiuse tante zone e dovremo essere bravi a ripartire nella giusta maniera. (Sport Mediaset)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. E’ stata una cena allargata alla signora Jacqueline e al vicepresidente Edoardo. (Terzo Tempo Napoli)

De Laurentiis e mister Conte si sono incontrati per discutere presente e futuro del club: sembra un legame che promette successi. (Napolipiu.com)

Conte "Lavori in corso, vogliamo rendere fieri i napoletani"

Antonio Conte sta parlando in conferenza stampa. In questi minuti sta andando in scena la conferenza stampa di Antonio Conte prima della sfida contro l’Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Castel Volturno, 17 ottobre 2023 – Oggi, il Napoli ha accolto il rientro di cinque calciatori impegnati con le rispettive Nazionali, in vista della prossima sfida di campionato contro l’Empoli, prevista per domenica alle 12:30. (Napolipiu.com)

"Ho percepito troppa esaltazione, Empoli organizzato, non è facile", dice il tecnico azzurro CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) - "Siamo con il cartello 'lavori in corso'. C'è la soddisfazione che stiamo lavorando tanto e bene e di avere un gruppo che vuole fare bene. (Tiscali)