Friggitrice ad aria, tutti la usano ma in pochi conoscono il suo potenziale: ecco cosa poterci cucinare in metà del tempo
Con la friggitrice ad aria puoi cucinare praticamente di tutto: grazie a questo elettrodomestico risparmi tempo e pure fatica! La friggitrice ad aria è un elettrodomestico che ormai da qualche anno è entrato a far parte stabilmente delle nostre cucine. Grazie al suo aiuto è possibile preparare pietanze più salutari e senza l’aggiunta di grassi extra e, non da meno, ci permette di cucinare nella metà del tempo che ci mettiamo di solito. (Butta La Pasta)
Su altri giornali
Se siete tra i pochissimi italiani a non avere ancora una friggitrice ad aria (si fa per scherzare, ovviamente!), Natale 2024 potrebbe essere l'occasione perfetta per prenderne una - oppure per regalarne una a qualcuno di caro. (Everyeye Lifestyle)
Grazie a questo sconto del 27% avrai un risparmio di ben 40 euro sul totale. Un ottimo sconto per un ottimo elettrodomestico. (Telefonino.net)
Hai ancora qualche ora di tempo per fare un grande affare su Amazon. Infatti, una delle migliori friggitrici che puoi acquistare oggi è la Philips Serie 5000, disponibile su Amazon con un ottimo sconto del 42% che ti fa risparmiare decine e decine di euro. (Libero Tecnologia)
In promozione su Amazon, hai la possibilità di portarlo a casa a 55,90€ appena con spedizioni veloci e senza il minimo costo aggiuntivo, se sei abbonato ai servizi Prime. (Telefonino.net)
A poche ore dalla conclusione del Black Friday, la Philips Series 5000 Connessa Airfryer XXL è acquistabile a soli 129,99€ a seguito di un crollo di prezzo mai visto prima. Il suo cestello da 1,4 kg combinato con il recipiente da 7,2 litri consente di cucinare una vasta gamma di alimenti. (Tom's Hardware Italia)
Queste infezioni, causate da miceti che proliferano in ambienti umidi e caldi, possono colpire diverse parti del corpo, tra cui i piedi, l’inguine e altre aree intime. Frequentare piscine e palestre è un’ottima abitudine per mantenersi in forma e in salute, ma questi ambienti condivisi possono talvolta essere terreno fertile per problemi dermatologici come i funghi. (DireDonna)