Toro, la scelta è vincente: Vanoli è oggi il più credibile «discepolo» di Conte

Toro, la scelta è vincente: Vanoli è oggi il più credibile «discepolo» di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Preparato, perfezionista, ai limiti dell’«invasato», anche e soprattutto in allenamento: Paolo Vanoli è senza dubbi uno dei protagonisti principali di questo inizio di campionato. Erano passati non troppi minuti a Verona, e lui si era già «scagliato» contro Tameze in particolare e contro chiunque dei suoi stesse abusando di passaggetti interlocutori. «In avanti, in avanti dovete darla». Già, è dal primo giorno che Paolo da Varese lotta, urla e a volte spinge anche fisicamente il suo Toro qualche metro più in là... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

In esclusiva per i microfoni di TMW, il tecnico Gianni De Biasi ha commentato l'ottimo avvio di stagione del Torino di Paolo Vanoli, toccando anche i temi riguardanti le big in questa prima parte di c (TUTTO mercato WEB)

Andrea Arena Columnist 23 settembre 2024 (modifica il 23 settembre 2024 | 21:13) C’è chi dice che essere primi alla quinta giornata di campionato non conti nulla. Che sia solo un'illusione, una gioia effimera destinata a svanire presto. (Toro News)

La notizia era già stata celebrata già ieri da Roberto de Ponti sul Corriere, quando il primato - dopo il successo con il Verona - era però temporaneo, dopo il pareggio della Juventus e in attesa del derby della Madonnina. (Corriere della Sera)

Damascelli: "Il Toro sembrava una squadretta e ora è in testa"

COPPA ITALIA Il Torino si prepara al primo appuntamento ufficiale da padrone della Serie A. L'ultimo turno di campionato ha regalato la vetta in solitaria a Zapata e compagni, grazie alla vittoria nell'anticipo di Verona e alle cadute di Udinese e Inter rispettivamente contro la Roma dell'ex Juric e nel derby contro il Milan. (Sport Mediaset)

Castellini; Danova, Salvadori; Patrizio Sala, Mozzini, Caporale; Claudio Sala, Pecci, Graziani, Zaccarelli, Pulici. Per i tifosi granata, più che una formazione base, un totem. (Corriere della Sera)

Questa sera si chiude il quadro della quinta giornata di campionato, che celebra il primo posto in solitaria del Torino, con... Enrico Venesia, tifoso del Toro da più di sessant’anni, è stato intervistato da TorinoGranata. (Torino Granata)