Addio a Paul Di’Anno, storico cantante degli Iron Maiden: «Alzate i calici in sua memoria»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lutto nel mondo della musica: è morto Paul Di'Anno, storico cantante della band heavy metal Iron Maiden. Aveva 66 anni. L'annuncio è arrivato via social da Conquest Music, etichetta della star britannica. Poi, su Facebook, è arrivato anche l'addio social degli Iron Maiden. Morto Paul Di'Anno, cantante degli Iron (Io Donna)

Su altre fonti

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – È morto all’età di 66 anni Paul Di’Anno, cantante degli Iron Maiden tra il 1978 e il 1981. Era malato da tempo. A darne notizia è stata l’etichetta Conquest Music sui social: “Per conto della famiglia, siamo tristi nel confermare la morte di Paul Andrews, conosciuto come Paul Di’Anno. (Dire)

Per Steve Harris, che aveva riallacciato i contatti, «fare concerti lo aiutava ad andare avanti» «Vedrete quanto ha lottato per rimettersi in piedi, letteralmente, emotivamente e professionalmente». (Rolling Stone Italia)

Nel luglio 2024, per una serie di incredibili coincidenze, i due leggendari frontman degli Iron Maiden, Bruce Dickinson e Paul Di'Anno, si sono trovati faccia a faccia per la prima volta nella loro carriera. (Virgin Radio)

invece era un coatto, ma coi soldi. un giorno mi passò due cd originali. (Metal Skunk)

"Nonostante sia stato turbato da gravi problemi di salute negli ultimi anni - scrive la casa discografica Conquest Music sulla propria pagina Facebook - che lo hanno limitato a esibirsi su una sedia a rotelle, Paul ha continuato a intrattenere i suoi fan in tutto il mondo, accumulando ben oltre 100 spettacoli dal 2023". (RaiNews)

PAUL DI’ANNO (17.05.1958 – 21.10.2024): RUNNING FREE RUNNING FREE (Rock Hard Italy)