Per 35 milioni va alla Juve: Giuntoli rompe gli indugi
La Juventus si prepara a un colpo importante per il mercato di gennaio: David Hancko, difensore di grande prospettiva, è sempre più vicino a vestire la maglia bianconera secondo Tuttomercatoweb. La trattativa con il Feyenoord sembra ben avviata, con una richiesta iniziale di 35 milioni di euro che potrebbe scendere a 25 milioni più bonus. Questa formula permetterebbe al club torinese di chiudere l’affare con un prestito oneroso da 4-5 milioni e un obbligo di riscatto, legato a specifiche condizioni come la qualificazione alla Champions League. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altri giornali
Il Corriere dello Sport in edicola oggi apre con una notizia di mercato importantissima: la Juventus vuole Sandro Tonali, centrocampista italiano del Newcastle e della Nazionale, per rinforzare la rosa di Thiago Motta nella finestra di mercato di gennaio. (Calciomercato.com)
Giannichedda benedice Tonali alla Juve: "Profilo giusto. Ma non cederei Yildiz" (TUTTO mercato WEB)
Uno dei reparti che l’Inter del presidente di Beppe Marotta vuole assolutamente puntellare quanto prima è il reparto difensivo. Viste le condizioni attuali di Francesco Acerbi, alle prese con il suo secondo infortunio muscolare, e la situazione contrattuale di Stefan De Vrij, la società nerazzurra vorrebbe intervenire sul mercato di gennaio per regalare a mister Simone Inzaghi una nuova soluzione per la retroguardia. (Spazio Inter)
Se hanno fatto questo nome è probabilmente perché c’è in uscita qualcuno. Non credo avrebbe senso sacrificare Yildiz. (Tutto Juve)
Una sessione difficile perché nessun club vuole liberarsi dei propri giocatori a metà stagione, ma è un mese importante per sistemare le situazioni irrisolte della (Spazio Inter)
Spazio, poi, al commento sulla Coppa Italia 2024-2025. La prospettiva, a quanto pare, piace molto ai tifosi della 'Vecchia Signora'. (Pianeta Milan)