Gonzalez non convocato per la Conference League, la Juve lo aspetta

Non c'è Nico Gonzalez nella lista dei convocati della Fiorentina per la prima partita di Conference League contro la Puskas Academy. L'argentino aveva già saltato il debutto in campionato della Viola al Tardini contro il Parma per evidenti ragioni di mercato: l'attaccante, finito nei giorni scorsi nel mirino anche dell'Atalanta, è al centro di una trattativa aperta per la cessione alla Juventus. In attesa di eventuali sviluppi di giornata: è di ieri la mossa di Cristiano Giuntoli di salire sopra i 30 milioni di offerta, toccando i 32 compresa la parte variabile. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

“È migliorata la qualità del gioco: si gioca un calcio un po’ più offensivo e propositivo, si cerca il risultato più attraverso il gioco rispetto a qualche anno fa, quando si puntava molto sul tatticismo e sul difensivo che al momento paga un po’ di meno”. (Terzo Tempo Napoli)

La Fiorentina ha diramato l'elenco dei convocati per il match di Conference League di stasera contro la Puskas Akademia: tra di essi non figura Nico Gonzalez. L'argentino, obiettivo di mercato della Juventus, continua infatti ad allenarsi a parte, in attesa che si sblocchi il suo trasferimento in bianconero. (Tutto Juve)

Con l’esordio della Fiorentina nella nuova edizione della Conference League (in diretta esclusiva su Sky), riparte la corsa che ha appassionato i tifosi italiani nella stagione 2023/24, quella al quinto posto per la prossima edizione della UEFA Champions League. (Calcio e Finanza)

Fiorentina, la probabile formazione in Conference: da De Gea a Kean fino a Biraghi. Out Nico

La Fiorentina inizia la sua stagione europea. La squadra di Raffaele Palladino aspetta al 'Franchi' gli ungheresi della Puskas Accademy per l'andata dei preliminari di Conference League, competizione in cui i viola hanno perso le ultime due finali. (Il Sole 24 ORE)

La Viola ci riprova: la Fiorentina, dopo le due finali perse consecutivamente, inizia il proprio cammino nella Conference League 2024/2025. E l’obiettivo è iniziare con il piede giusto contro gli ungheresi del Puskas Akademia, nell’andata dei play-off per accedere alla fase a gironi. (SNAI Sportnews)

Debutto europeo stasera per la Fiorentina di Raffaele Palladino, che ospiterà al Franchi la Puskas Akademia. La prima novità riguarda De Gea: è lui infatti il favorito per partire dal primo minuto tra i pali. (SOS Fanta)