Calvo racconta passato, presente e futuro della Juventus: la penalizzazione, Cristiano Ronaldo, il nuovo sponsor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dirigente bianconero parla di tutto, tra le perdite causate dalla penalizzazione all'impatto di Cristiano Ronaldo. Passato, presente e soprattutto futuro bianconero. Francesco Calvo, managing director revenue & football development della Juventus, ha rilasciato un'intervista a Forbes affrontando tutti i temi più caldi del momento. Calvo, ad esempio, è tornato sul caso plusvalenze svelando le perdite subite dal club a causa della penalizzazione. (Goal Italia)
Su altre testate
Francesco Calvo, managing director revenue & football development della Juventus, vede di buon occhio il crescente interesse di investitori stranieri, soprattutto statunitensi, verso il nostro calcio: "È una tendenza che permette al sistema Italia di aumentare gli investimenti infrastrutturali - ha detto a Forbes Italia -. (Fcinternews.it)
Anche Ionut Radu è tornato al prestito al Bournemouth ed è a disposizione dell’Inter in questa pre-season, ma come Lucien Agoumé il suo futuro è già scritto. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, nonostante gli apprezzamenti dall’Italia, il futuro del portiere rumeno è indirizzato verso la Francia. (Inter-News)
Oltre alle perdite economiche il club ha risentito anche di perdite intangibili, come quelle legate al brand e alla sua appetibilità sul mercato. (Fanpage.it)
Rivoluzione. È intorno a questa parola che ruota il nuovo corso della Juventus, tornata ad alzare un trofeo dopo tre anni (la Coppa Italia) e protagonista di un sensibile cambio dirigenziale e tecnico: dall’addio dell’ex presidente Andrea Agnelli all’arrivo, nella scorsa stagione, di Cristiano Giuntoli come football director, fino alla recente separazione con Massimiliano Allegri, sostituito in panchina da Thiago Motta. (Forbes Italia)
" Sono stati due anni molto complicati, in cui abbiamo registrato, per i dieci punti di penalizzazione, perdite tangibili, circa 115 milioni di euro, e intangibili, come quelle legate al brand e alla sua appetibilità sul mercato. (Tuttosport)
La Juventus riparte da Thiago Motta. (Calciomercato.com)