Calvo racconta passato, presente e futuro della Juventus: la penalizzazione, Cristiano Ronaldo, il nuovo sponsor

Calvo racconta passato, presente e futuro della Juventus: la penalizzazione, Cristiano Ronaldo, il nuovo sponsor
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Il dirigente bianconero parla di tutto, tra le perdite causate dalla penalizzazione all'impatto di Cristiano Ronaldo. Passato, presente e soprattutto futuro bianconero. Francesco Calvo, managing director revenue & football development della Juventus, ha rilasciato un'intervista a Forbes affrontando tutti i temi più caldi del momento. Calvo, ad esempio, è tornato sul caso plusvalenze svelando le perdite subite dal club a causa della penalizzazione. (Goal Italia)

Su altre testate

Francesco Calvo, managing director revenue & football development della Juventus, vede di buon occhio il crescente interesse di investitori stranieri, soprattutto statunitensi, verso il nostro calcio: "È una tendenza che permette al sistema Italia di aumentare gli investimenti infrastrutturali - ha detto a Forbes Italia -. (Fcinternews.it)

Anche Ionut Radu è tornato al prestito al Bournemouth ed è a disposizione dell’Inter in questa pre-season, ma come Lucien Agoumé il suo futuro è già scritto. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, nonostante gli apprezzamenti dall’Italia, il futuro del portiere rumeno è indirizzato verso la Francia. (Inter-News)

Oltre alle perdite economiche il club ha risentito anche di perdite intangibili, come quelle legate al brand e alla sua appetibilità sul mercato. (Fanpage.it)

Perché la Juventus gioca senza sponsor sulla maglia?|Serie A

Rivoluzione. È intorno a questa parola che ruota il nuovo corso della Juventus, tornata ad alzare un trofeo dopo tre anni (la Coppa Italia) e protagonista di un sensibile cambio dirigenziale e tecnico: dall’addio dell’ex presidente Andrea Agnelli all’arrivo, nella scorsa stagione, di Cristiano Giuntoli come football director, fino alla recente separazione con Massimiliano Allegri, sostituito in panchina da Thiago Motta. (Forbes Italia)

" Sono stati due anni molto complicati, in cui abbiamo registrato, per i dieci punti di penalizzazione, perdite tangibili, circa 115 milioni di euro, e intangibili, come quelle legate al brand e alla sua appetibilità sul mercato. (Tuttosport)

La Juventus riparte da Thiago Motta. (Calciomercato.com)