Calvo racconta passato, presente e futuro della Juventus: la penalizzazione, Cristiano Ronaldo, il nuovo sponsor

Il dirigente bianconero parla di tutto, tra le perdite causate dalla penalizzazione all'impatto di Cristiano Ronaldo. Passato, presente e soprattutto futuro bianconero. Francesco Calvo, managing director revenue & football development della Juventus, ha rilasciato un'intervista a Forbes affrontando tutti i temi più caldi del momento. Calvo, ad esempio, è tornato sul caso plusvalenze svelando le perdite subite dal club a causa della penalizzazione. (Goal Italia)

Su altre testate

2 ore fa Redazione CM (Calciomercato.com)

Lo stiamo vedendo, per esempio, con il Viola Park della Fiorentina, o con i progetti degli stadi del Bologna e della Roma. (Fcinternews.it)

NUOVO SPONSOR – «Sono stati due anni molto complicati, in cui abbiamo registrato, per i dieci punti di penalizzazione, perdite tangibili, circa 115 milioni di euro, e intangibili, come quelle legate al brand e alla sua appetibilità sul mercato, ma il mondo del calcio ha la memoria corta, perché è molto legato ai risultati. (Juventus News 24)

Calvo racconta cos'è accaduto alla Juve dopo i 10 punti di penalizzazione: "Perdite legate al brand"

" Sono stati due anni molto complicati, in cui abbiamo registrato, per i dieci punti di penalizzazione, perdite tangibili, circa 115 milioni di euro, e intangibili, come quelle legate al brand e alla sua appetibilità sul mercato. (Tuttosport)

Mentre Thiago Motta sul campo e Cristiano Giuntoli in sede di calciomercato stanno portando avanti la prossima stagione in casa Juventus, il club bianconero continua a proseguire nel proprio percorso di risalita verso l’élite del calcio italiano ed europeo, con quest’ultimo che tornerà a vedere la Vecchia Signora in Champions League dopo un anno di esclusione dalle competizioni UEFA. (Calcio e Finanza)

Oltre alle perdite economiche il club ha risentito anche di perdite intangibili, come quelle legate al brand e alla sua appetibilità sul mercato. (Fanpage.it)