"This is me": ospiti, esibizioni e emozioni della prima puntata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Canale 5 è andato in onda il 20 novembre il nuovo programma che celebra "Amici" Redazione Sorrisi Ripercorriamo gli eventi principali di "This is me", il nuovo programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. La prima puntata del 20 novembre ha ospitato alcuni dei più grandi protagonisti di "Amici", diventati celebri grazie al talent show. Nel programma si rivedono i momenti più importanti della loro partecipazione nel talent, tra esibizioni e interviste. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Ne parlano anche altri media
Dopo una lunga attesa durata tutta l’estate (e diciamocelo, tartassanti pubblicità che iniziavano a stancare molti telespettatori) è finalmente cominciato This Is Me! La prima delle 3 prime serate speciali, condotte da Silvia Toffanin sulla storia di Amici di Maria De Filippi, ha fatto il botto! C’era da aspettarselo, il pubblico era curioso di vedere lo show di cui non si faceva che parlare da settimane, con i protagonisti più amati passati dalla scuola di Amici. (Gossip e TV)
Dopo il debutto di This is me, il programma novità di casa Mediaset che ruota attorno ad alcuni protagonisti del talent show Amici, ora i fan non vedono l’ora di sintonizzarsi di nuovo su Canale 5 per il secondo e imperdibile appuntamento. (7colli)
Tra gli ospiti c'è spazio anche per un attore comico. Dopo Emma, Giuseppe Giofré, Elena D'Amario e Irama, arrivano Diana Del Bufalo, Stash e Serena Carella. (Today.it)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Ascolti tv ieri (20 novembre), Toffanin surclassa Mara Venier: This is me decolla e Amadeus traina sé stesso Il debutto di This is Me raggiunge il 22,24% di share, Aldo Cazzullo vola, Liorni stacca Gerry Scotti, Sciarelli al 9,39% e La Corrida al 6,1-7,2%: tutti i dati (Libero Magazine)
A This Is Me la ballerina e coreografa Elena D'Amario svela i suoi sogni per il futuro: "Sogno una famiglia. Vorrei diventare mamma e poi nonna". Alla domanda perché, prima ancora della maternità, pensi già ai nipoti, la ballerina, 34 anni, spiega: "Se penso al futuro, mi vedo già con i nipoti. (Mediaset Infinity)