Dai remi del canottaggio all'esordio di Leonardo Fabbri: il calendario olimpico di venerdì 2 agosto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

PARIGI 2024 Gabriel Soares e Stefano Oppo proveranno a conquistare il titolo nel 2 di coppia pesi leggeri, mentre Leonardo Fabbri affronterà le qualificazioni in vista della sfida contro l'americano Ryan Crouser In chiave medaglia buone possibilità arrivano dal canottaggio dove Gabriel Soares e Stefano Oppo punteranno al titolo nel 2 di coppia pesi leggeri, mentre qualche chance potrebbero averla anche gli uomini della scherma che proveranno a riscattare nella prova a squadre la delusione della spada così come Marta Maggetti nell'iQFOiL femminile di vela (Sport Mediaset)

Su altri giornali

I riflettori saranno puntati sulle acque dello stadio nautico e sulla pedana del Grand Palais. Da una parte la finale del due di coppia pesi leggeri con Stefano Oppo e Gabriel Soares, entrati in finale dopo aver vinto la seconda semifinale e con il secondo crono complessivo. (Digital-Sat News)

32 gli sport in programma, che daranno vita a 19 giorni di gare con 329 appuntamenti, per un totale di 762 sessioni fino a domenica 11 agosto. (Pianetabasket.com)

Passano dal canottaggio e dalla scherma le speranze di medaglia dell'Italia nel venerdì olimpico a Parigi. (Sky Sport)